A pag. 14 del LUM dopo la descrizione blocco / sbocco portiere leggi Avvertenze:Questo lo avevo visto, ma non mi pare di leggere da nessuna parte "power lock" o qualcosa di simile. Sbaglio?
Parla del "power lock".
Ti saluto.
A pag. 14 del LUM dopo la descrizione blocco / sbocco portiere leggi Avvertenze:Questo lo avevo visto, ma non mi pare di leggere da nessuna parte "power lock" o qualcosa di simile. Sbaglio?
Lo avrà fatto. Ma dice che non funziona.A pag. 14 del LUM dopo la descrizione blocco / sbocco portiere leggi Avvertenze:
Parla del "power lock".
Ti saluto.
Non conosco altre spiegazioni.
Ho trovato un'altra spiegazione :
Pag.16. Fig. 10
Power lock
Dice: ove presente!
Era questa la mia prima domanda.È proprio questo il punto: come si fa a capire dove è presente o no? Non mi si inserisce perché non c'è o perché c'è qualche problema con il telecomando?
Era questa la mia prima domanda.
Nell'ordine doveva risultare se c'era o non c'era e tu avresti dovuto saperlo.
Non è detto che tu lo abbia.
Ho capito!!!!!!!!!!La mia risposta rimane sempre la stessa: Mai vista tale opzione ne sul configuratore on line, ne su quello della concessionaria. Deve essere compreso in qualche pacchetto o allestimento. Il problema è sapere quale!
Aggiungo: in nessuno dei pacchetti disponibili per Giulia mi pare di aver mai visto citato tale dispositivo. Se ne trova traccia solo sul LUM e senza alcun riferimento all'allestimento in cui è presente.
Ho capito!!!!!!!!!!
Ma quando l'hai ordinata dovevi chiarirlo o fartelo dire, adesso non avresti questo dubbio!