Power lock

Questo lo avevo visto, ma non mi pare di leggere da nessuna parte "power lock" o qualcosa di simile. Sbaglio?
A pag. 14 del LUM dopo la descrizione blocco / sbocco portiere leggi Avvertenze:
Parla del "power lock".
Ti saluto.

- Informazione Pubblicitaria -
Ho trovato un'altra spiegazione :
Pag.16. Fig. 10
Power lock
Dice: ove presente!

Ho trovato un'altra spiegazione :
Pag.16. Fig. 10
Power lock
Dice: ove presente!

È proprio questo il punto: come si fa a capire dove è presente o no? Non mi si inserisce perché non c'è o perché c'è qualche problema con il telecomando?

Sulla Giulietta si chiamava Safe Lock stesso funzionamento. Doppia pressione sul telecomando si sentiva proprio una seconda serratura che si chiudeva e i lampeggi erano 4 invece che 2. Una volta inserito le portiere interne non funzionavano.
In quel caso andava accoppiato con l'antifurto.

È proprio questo il punto: come si fa a capire dove è presente o no? Non mi si inserisce perché non c'è o perché c'è qualche problema con il telecomando?
Era questa la mia prima domanda.
Nell'ordine doveva risultare se c'era o non c'era e tu avresti dovuto saperlo.
Non è detto che tu lo abbia.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Era questa la mia prima domanda.
Nell'ordine doveva risultare se c'era o non c'era e tu avresti dovuto saperlo.
Non è detto che tu lo abbia.

La mia risposta rimane sempre la stessa: Mai vista tale opzione ne sul configuratore on line, ne su quello della concessionaria. Deve essere compreso in qualche pacchetto o allestimento. Il problema è sapere quale!

Aggiungo: in nessuno dei pacchetti disponibili per Giulia mi pare di aver mai visto citato tale dispositivo. Se ne trova traccia solo sul LUM e senza alcun riferimento all'allestimento in cui è presente.

La mia risposta rimane sempre la stessa: Mai vista tale opzione ne sul configuratore on line, ne su quello della concessionaria. Deve essere compreso in qualche pacchetto o allestimento. Il problema è sapere quale!

Aggiungo: in nessuno dei pacchetti disponibili per Giulia mi pare di aver mai visto citato tale dispositivo. Se ne trova traccia solo sul LUM e senza alcun riferimento all'allestimento in cui è presente.
Ho capito!!!!!!!!!!
Ma quando l'hai ordinata dovevi chiarirlo o fartelo dire, adesso non avresti questo dubbio!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Ho capito!!!!!!!!!!
Ma quando l'hai ordinata dovevi chiarirlo o fartelo dire, adesso non avresti questo dubbio!

Quando l'ho ordinata non ero nemmeno a conoscenza dell'esistenza del power lock e anche se lo fossi stato, non sarebbe stato sicuramente un dettaglio importante nella definizione dell'allestimento. Se però sul LUM ne parla, specificando "ove presente", mi farebbe piacere sapere se sulla mia c'è o meno e, semmai, sapere su qusli allestimenti/mercati c'è.
Posso vivere anche senza, ma se c'è voglio poterlo usare.
Sbaglio?

• Like
Reactions: Desmomelo
X