Powerflex giulietta finalmente realta !!

Se è tutto montato e collegato non si deve muovere nulla a differenza se smonti le Biellette a barra libera la barra si deve muovere con 1 dito... Ovviamente questo con i powerflex con i gommini di serie fatti a cazzo e inchiodata
 
si esatto, con i gommini originali con 190k km, seppure non messi male, la barra era inchiodata. con i powerflex invece, la barra si muove facilmente. leggendo in giro, ho letto che molti gommini simil-originali, sono da 25,2mm mentre i powerflex da 25,4mm. poi magari la misuro e me ne accerto.
 
Ciao
Ammetto che mi sono perso!
Nel caso di assetto mediamente spinto come un kw V3, c'è qualche articolo powerflex che val la pena montare o il gioco Non vale la candela?
Grazie
 
Sono propenso su quelli per braccetto anteriore con regolazione camber e caster

Ho capito che il contro è una maggiore rigidità generale, zio ma non puoi compensare riducendo compressione/estensione sui kW v3 front?
 
Riprendo questa discussione per chiarimenti. Quanti hanno cambiato solo la boccola posteriore dei bracci anteriori? E chi lo ha fatto lo consiglia? Parli dei non regolabili.
Grazie
 
Buonasera a tutti. Ho comprato e fatto montare dal mio meccanico le boccole anteriori per il camber ovvero le PFF1-1001G.

Solo che ora mi ha chiamato il meccanico dicendo che non riescono a regolare il camber per colpa della boccola troppo dura a girare. Le boccole sono state montate seguendo le istruzioni del foglio. Qualcuno sapreste aiutarmi? Grazie mille
 
Buon giorno sarei interessato pure io a prendere i Powerflex per la mia giulietta, mi consigliate un rivenditore dove poterli acquistare grazie
 
Buon pomeriggio a tutti, ho montato le boccole anteriore per regolare il camber. Solo che, dopo un passo in montagna bello andante, la convergenza mi si sballa su tutta, ed il volante rimane sterzato a sinistra per "andare dritto". Sto pensando che, quelle boccole si girano su se stesse quando vanno in "alta tensione". Qualcuno mi potrebbe aiutare? Altrimenti le smonto e le butto 😅😂
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
se può interessare ho trovato per caso questo video "dimostrativo"

 
  • Like
Reactions: kormrider