Pozzanghera in autostrada

Non saprei, non avendo i dettagli dell'impianto potrei fare solo congetture :)

Aggiungo che già il difetto mi pare in se surreale... fosse così come dice la concessionaria tute le Stelvio avrebbero bisogno di queste mirabolante "modifica al tubo.. ecc ecc"

Per me è una scusa bella e buona usata per coprire un difetto o errore di assemblaggio :)

Posso essere schietto e sincero?

Non fidarti MAI di quello che ti dice il concessionario ufficiale :)
Che sacrosanta verità, una volta ho portato una Ypsilon una officina ufficiale (che per altro è la stessa Alfa da cui vado) e praticamente volevano farmi credere che il problema che aveva era dovuto al catalizzatore con tanti Km, fortunatamente ne sapevo più di loro, ma non potendo fare io il lavoro in casa l'ho portata dagli "esperti", morale della favola, con le buone ho dovuto dargli le indicazioni di cosa dovevano testare per risolvere il problema in modo che ci arrivassero con la loro testa...

Come te sono uno che per quanto possibile va a fondo nelle cose, non si limita alla superficie o alla superficialità dei presunti tecnici....
In questo caso non posso approfondire... ma ci ho provato, ho scaricato il LUM dello Stelvio e a pagina 147 trovo il componente incriminato, la famosa CENTRALINA SOTTO PEDANA APPOGGIA PIEDI LATO PASSEGGERO
Purtroppo non si trovano indicazioni in merito al posizionamento del filtro anti polline e del circuito di areazione... la mia analisi finisce qua :(

• Like
Reactions: GMG e Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Ma a me la cosa che sembrava più strana era la diversità della conformazione del materiale nel passaruota. Tra le mie foto e le sue foto si nota parecchia differenza, eppure sono tutte e due 2.0 280cv...
Credo (e un po’ spero) che sia solo un difetto di assemblaggio...

La mia avventura con Stelvio è terminata stamattina .L’ho data dentro al conce cambiandola con un gran cerokee overland perdendoci molto poco.
Spero che la mia resti un’esperienza unica sia per la sicurezza di tutti , che per la delusione che ho provato credendo veramente in una bellissima macchina con prestazioni da urlo e tenuta strepitosa .

La mia avventura con Stelvio è terminata stamattina .L’ho data dentro al conce cambiandola con un gran cerokee overland perdendoci molto poco.
Spero che la mia resti un’esperienza unica sia per la sicurezza di tutti , che per la delusione che ho provato credendo veramente in una bellissima macchina con prestazioni da urlo e tenuta strepitosa .
E ci dispiace che sia finita così :(
Se la situazione fosse stata gestita meglio, non da te ovviamente, a quest'ora probabilmente ti staresti ancora divertendo con la tua Stelvio :)

• Like
Reactions: Swordsman e xdc
Mannaggia che brutta storia :(:confused: mi dispiace molto per questa tua disavventura...
Spero si comportino bene almeno con il prossimo acquirente della stessa auto.

• Like
Reactions: iddi
X