Pozzanghera in autostrada

La mia avventura con Stelvio è terminata stamattina .L’ho data dentro al conce cambiandola con un gran cerokee overland perdendoci molto poco.
Spero che la mia resti un’esperienza unica sia per la sicurezza di tutti , che per la delusione che ho provato credendo veramente in una bellissima macchina con prestazioni da urlo e tenuta strepitosa .
Credo di capire l'amarezza per questa vicenda, alla fine hai fatto la cosa migliore, avrei fatto lo stesso.

• Like
Reactions: xdc
Mannaggia che brutta storia :(:confused: mi dispiace molto per questa tua disavventura...
Spero si comportino bene almeno con il prossimo acquirente della stessa auto.
Sinceramente non vorrei essere nei suoi panni.....
Nei panni del futuro acquirente, intendo.
XDC ormai ha risolto.

• Like
Reactions: Swordsman e xdc
Queste cose non dovrebbero accadere perché fanno solo male a un marchio che deve rialzarsi e conquistare la fiducia dei nuovi clienti. Le voci fanno presto a diventare virali purtroppo....e le persone parleranno di prodotto poco affidabile ecc ecc....con grave danno di immagine ...e peroreranno la causa di chi dice che con 60mila si compra una tedesca e non una italiana...già lo dicono ora....se in giro corrono ste voci poi.....mi dispiace ma questi errori Alfa non deve commetterli.punto

• Like
Reactions: Swordsman e xdc
- Informazione Pubblicitaria -
Caro XDC credo che con la Stelvio abbandonerai anche questo Forum quindi colgo l'occasione per un saluto e anche da parte mia un grosso IN BOCCA AL LUPO;)

• Like
Reactions: Piezio77 e xdc
La mia avventura con Stelvio è terminata stamattina .L’ho data dentro al conce cambiandola con un gran cerokee overland perdendoci molto poco.
Spero che la mia resti un’esperienza unica sia per la sicurezza di tutti , che per la delusione che ho provato credendo veramente in una bellissima macchina con prestazioni da urlo e tenuta strepitosa .
mi spiace ma capisco perfettamente il perchè di qst decisione.. un'auto deve in primis essere sicura e dare sicurezza ... buone cose..

@xdc perdonami, il “non ci credo” non era riferito alla tua storia, ci mancherebbe, ma al fatto che si tratti di un difetto seriale! Mi rendo conto che per chi ci si trova sia un problema serio e che possa far perdere fiducia nell’auto...ma proprio per questo non posso credere che sia un difetto esistente su tutti gli Stelvio altrimenti prima o poi davvero ci scapperebbe il morto!
Se non fosse per senso di responsabilità del produttore pensa al danno di immagine non solo per il marchio ma per l’intero gruppo...insomma credo che sarebbero già corsi ai ripari!
potrebbe benissimo essere un difetto che successivamente risolveranno... per i richiami è tutta una questione di costi e di frequenza dell'evento: non spenderanno mai dei soldi per una situazione che si verifica raramente e cmq gli costa sempre meno riparare di volta in volta che fare un richiamo...

• Like
Reactions: GMG
Pensate che le altre marche non abbiano di questi problemi? Da questo punto di vista sono tutti molto allineati. Se compri una tedesca e la paghi il 5% in più e hai questi problemi devi solo dirti che sei un c...... ad aver creduto che l'erba del vicino fase più verde. Ho usato il tu in maniera generica, non mi riferivo a nessuno in particolare.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm
Mi inquieta il fatto della pozzanghera, a me non è capitato nulla di simile ma non si sa mai che possa capitare, se riesci dicci che ti hanno detto

X