Pozzanghera in autostrada

No il tir me lo danno tra 25 gg , la stelvio adesso fa da soprammobile in garage fino ad allora
 
  • Like
Reactions: iddi
Come regola generale, in caso di cambi bruschi di direzione, che tu abbia una TP, TA o TI, in generale frenare non è mai la cosa migliore, bisogna accelerare in modo che l'auto abbia motricità, logico che poi bisogna sapere come controllare il sottosterzo e il sovrasterzo. In frenare non c'è motricità, e ci sono spenti di carico difficilmente controllabili. Anche nella guida normale in curva non bisogna mai frenare, sempre accelerare o mantenere la velocità di ingresso. Poi l'esperienza non ha prezzo.
 
Come regola generale, in caso di cambi bruschi di direzione, che tu abbia una TP, TA o TI, in generale frenare non è mai la cosa migliore, bisogna accelerare in modo che l'auto abbia motricità, logico che poi bisogna sapere come controllare il sottosterzo e il sovrasterzo. In frenare non c'è motricità, e ci sono spenti di carico difficilmente controllabili. Anche nella guida normale in curva non bisogna mai frenare, sempre accelerare o mantenere la velocità di ingresso. Poi l'esperienza non ha prezzo.
Verissimo!!

Però.. torniamo in topic :D:D
 
  • Like
Reactions: GMG
Si ci ho pensato, ma se ci dovessero essere altri casi è utile avere uno storico

E poi...con tutta la fatica che ho fatto a pulirlo ora lo vogliamo chiudere ?? :D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bha io ho controllato sulla mia Giulia ed anzi vedo il tutto fatto molto bene...la vasca ha sotto uno scolo bello grande per l'acqua che viene scaricata fuori....la griglia del filtro è posta molto in alto e non vedo acqua come possa entrare m'ha....
 
  • Like
Reactions: xdc