Pozzanghera in autostrada

Può essere un semplice componente difettoso, il componente che doveva essere stagno aveva un piccolo difetto magari non visibile ma che ha compromesso l'impermeabilizzazione.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Può essere un semplice componente difettoso, il componente che doveva essere stagno aveva un piccolo difetto magari non visibile ma che ha compromesso l'impermeabilizzazione.
La vaschetta è in un unico pezzo con scolo all'esterno della vettura
 
Ho lavoto la Stelvio nell 'autolavaggio con rulli in più ho fatto un minuto con la lancia proprio in quel punto lì sullo scolo .Ho aperto il vano fusibili è non ho trovato traccia d acqua.Mene male.Anche io ho la scatola nera dell' assicurazione montata nel vano fusibili.Probablmente una saldatura fatta male bu...
 
Se ci hanno messo le.mani altri devi prendetela con loro.
Ovviamente
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Piezio77
il conce ha detto saldatura difettosa e se così fosse acqua corre e giù e da lì entra e trafila dove non deve andare riparare una saldatura al telaio è una cosa quasi infattibile e avranno trovato un altro modo poi le scatole nere di solito le conce non le montano propio ci sono delle officine che sono consociate con assicurazione che le montano i conce non credo che facciano ste cose sinceramente quando una macchina esce di fabbrica meno ci si mette mano meglio e aggiungere aggeggi vari può solo creare casini per fare lavori non previsti si smontano cose che non andrebbero smontate! è stato unico caso è magari fca non c'entra nulla ogni tanto un modello ha rogne varie e se sono persistenti e non si risolvono è meglio cambiare auto ogni uno fa come crede magari tra un anno o 2 prenderà uno Stelvio quadrifoglio...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Io non ho capito nulla...il problema è stato trovato oppure no?? Questa storia è stata denunciata ad alfa romeo??
Questo è un difetto grave e se tutto realmente accaduto è da provvedere e capire l'errore in linea di produzione.

Mi piace quando si scrive un problema.... Enorme e poi non si fa più sentire il proprietario che ha sollevato il tutto.
 
Io non ho capito nulla...il problema è stato trovato oppure no?? Questa storia è stata denunciata ad alfa romeo??
Questo è un difetto grave e se tutto realmente accaduto è da provvedere e capire l'errore in linea di produzione.

Mi piace quando si scrive un problema.... Enorme e poi non si fa più sentire il proprietario che ha sollevato il tutto.

A me il problema lo hanno risolto come ho spiegato nei post precedenti , anche se più passa il tempo piu’ mi convinco che sia stato un caso ******* il mio.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Allora mi sono perso nelle innumerevoli pagine che ci sono.
Ok, allora meglio così
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto