Pozzanghera in autostrada

• Autore discussione Autore discussione xdc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Può essere un semplice componente difettoso, il componente che doveva essere stagno aveva un piccolo difetto magari non visibile ma che ha compromesso l'impermeabilizzazione.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Ho lavoto la Stelvio nell 'autolavaggio con rulli in più ho fatto un minuto con la lancia proprio in quel punto lì sullo scolo .Ho aperto il vano fusibili è non ho trovato traccia d acqua.Mene male.Anche io ho la scatola nera dell' assicurazione montata nel vano fusibili.Probablmente una saldatura fatta male bu...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
il conce ha detto saldatura difettosa e se così fosse acqua corre e giù e da lì entra e trafila dove non deve andare riparare una saldatura al telaio è una cosa quasi infattibile e avranno trovato un altro modo poi le scatole nere di solito le conce non le montano propio ci sono delle officine che sono consociate con assicurazione che le montano i conce non credo che facciano ste cose sinceramente quando una macchina esce di fabbrica meno ci si mette mano meglio e aggiungere aggeggi vari può solo creare casini per fare lavori non previsti si smontano cose che non andrebbero smontate! è stato unico caso è magari fca non c'entra nulla ogni tanto un modello ha rogne varie e se sono persistenti e non si risolvono è meglio cambiare auto ogni uno fa come crede magari tra un anno o 2 prenderà uno Stelvio quadrifoglio...

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Io non ho capito nulla...il problema è stato trovato oppure no?? Questa storia è stata denunciata ad alfa romeo??
Questo è un difetto grave e se tutto realmente accaduto è da provvedere e capire l'errore in linea di produzione.

Mi piace quando si scrive un problema.... Enorme e poi non si fa più sentire il proprietario che ha sollevato il tutto.

Io non ho capito nulla...il problema è stato trovato oppure no?? Questa storia è stata denunciata ad alfa romeo??
Questo è un difetto grave e se tutto realmente accaduto è da provvedere e capire l'errore in linea di produzione.

Mi piace quando si scrive un problema.... Enorme e poi non si fa più sentire il proprietario che ha sollevato il tutto.

A me il problema lo hanno risolto come ho spiegato nei post precedenti , anche se più passa il tempo piu’ mi convinco che sia stato un caso ******* il mio.

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Allora mi sono perso nelle innumerevoli pagine che ci sono.
Ok, allora meglio così

• Mi piace
Reazioni: Piezio77