Pozzetto sotto il bracciolo

linoclem

Alfista principiante
9 Maggio 2017
123
45
29
Regione
Marche
Alfa
Stelvio
Motore
2000 turbo benzina 280cv
Buongiorno,

Chiedo ai possesori di stelvio consegnate entro maggio, se dentro hanno il pozzetto tutto vuoto,
o diviso con degli scompartimenti?
La mia è tutta vuota, ma sabato in concessionaria ho visto che quelle in esposizione,
erano provviste di un divisorio.
 
Buongiorno,

Chiedo ai possesori di stelvio consegnate entro maggio, se dentro hanno il pozzetto tutto vuoto,
o diviso con degli scompartimenti?
La mia è tutta vuota, ma sabato in concessionaria ho visto che quelle in esposizione,
erano provviste di un divisorio.
La mia prodotta a metà maggio contiene divisori all' interno.
 
La mia, ritirata a marzo, non ha alcun divisorio....e per quanto mi riguarda meno male, dato che il pozzetto non è molto grande
 
La mia, ritirata a marzo, non ha alcun divisorio....e per quanto mi riguarda meno male, dato che il pozzetto non è molto grande
I divisori sono però estraibili, quindi no problem
 
  • Like
Reactions: aedus
Grazie, quindi è una modifica fatta in seguito.
Certamente senza divisori è più capiente, ma con i divisori l' auto è più rifinita,
e sono estraibili
 
infatti avevo visto che i primi modelli visti erano tutti con un unico vascone, la mia ha i divisori e sono anche rifiniti bene. non ho provato ad estrarli. per ora ho messo il telepass in attesa di decidere dove posizionarlo!
 
Chi ha i divisori potrebbe mandare qualche foto? Mi sono incuriosito....
 
infatti avevo visto che i primi modelli visti erano tutti con un unico vascone, la mia ha i divisori e sono anche rifiniti bene. non ho provato ad estrarli. per ora ho messo il telepass in attesa di decidere dove posizionarlo!
il telepass l'ho posizionato nello sportellino sx sotto il comando luci, e funziona .
 
  • Like
Reactions: pisilio e Myst

Allegati

  • IMG_6642.JPG
    IMG_6642.JPG
    1.1 MB · Visualizzazioni: 844
Pubblicità - Continua a leggere sotto