Pozzetto sotto il bracciolo

Hai sottomano un iPhone Plus (o un telefono di simili dimensioni? Riesci a poggiarlo nella parte più grande?
Non ci sta nell'apposito alloggiamento alla base della consolle?
 
Apposito alloggiamento?? E dove sta? Tra le due lattine a me hanno detto che serviva per la chiave...e comunque preferisco tenere chiuso li
 
Tra i due portabicchieri c'è un posto sagomato per smartphone, io lo trovo comodo perché rimane a portata di mano e sott'occhio, così non me lo dimentico.
Quando lo metto nel pozzetto, 9 volte su 10 lo dimentico lì, poi l'orologio mi vibra e torno mestamente a raccattarlo...

Tra i portalattine la chiave non ci sta...
 
Tra i due portabicchieri c'è un posto sagomato per smartphone, io lo trovo comodo perché rimane a portata di mano e sott'occhio, così non me lo dimentico.
Quando lo metto nel pozzetto, 9 volte su 10 lo dimentico lì, poi l'orologio mi vibra e torno mestamente a raccattarlo...

Tra i portalattine la chiave non ci sta...

Ho provato ma l’iPhone sciacqua sensibilmente....invece con la chiave va bene.
IMG_0835.JPG
 
Prendo atto che la chiave ci sta (rossa tristato...esaltato... :D ), a me non è mai venuto in mente di nascondere lì la chiave, me la dimenticherei, garantito.
Detto ciò, il LUM a pagine 63 dice espressamente che quello è un vano per cellulare.
E' vero che ci sta lasco, ma essendo rivestito di gomma non fa rumore.
 
Prendo atto che la chiave ci sta (rossa tristato...esaltato... :D ), a me non è mai venuto in mente di nascondere lì la chiave, me la dimenticherei, garantito.
Detto ciò, il LUM a pagine 63 dice espressamente che quello è un vano per cellulare.
E' vero che ci sta lasco, ma essendo rivestito di gomma non fa rumore.

Nemmeno io ce la metto...salvo quando la lascio a qualche garagista che la deve muovere, così non devo dargliela materialmente.
Il mio LUM a pagina 63 dice tuttaltro [emoji23][emoji23]
 
Nemmeno io ce la metto...salvo quando la lascio a qualche garagista che la deve muovere, così non devo dargliela materialmente.
Il mio LUM a pagina 63 dice tuttaltro [emoji23][emoji23]
Leggevo la versione 02-05-17, vado a scaricare l'ultima vedo che dice...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Wow, dalla versione 01-2018 del eLUM è scomparsa una sacco di roba, il primo capitolo, Conoscenza della vettura, si ferma a pagina 39, mentre sulla versione 05-2017 arriva fino a pagina 64!
Chissà cosa hanno levato, oltre ai disegni che indicano dove si trovano tutti i portaoggetti e bicchieri...