Ragazzi, noi abruzzesi arriveremo a San Benedetto dove poi devieremo per perugia...quindi se qualcuno volesse creare la carovana con noi, ci incontriamo nel piazzale della palestra TONIC.
Se qualcuno fosse interessato mi contanttasse e ci mettiamo d'accordo, ok?grazie mille :decoccio:
Davvero! Ne parlavo con cucno... L'esperienza abruzzese breve (ma intensa) avuta con voi mi ha fatto sentire una minoranza...
Qui in toscana c'è invece l'invasione di 147... Dai alfista_CC ti rifarai gli occhi con qualcosa di diverso dalle MiTo...
Madonna, nemmeno un marchigiano......
Ma com'e possibile... Sono quindi costretto ad arrivare fino a san benedetto....!!!
Matteo_alfa, ci sentiamo per cell sabato e mi metto d'accordo con te.....
Ciao...
Mannaggia a sti marchigiani...
come no???ci sono mariobel1959, passionerossa, e romandiancona...dire di sentrici in privato con loro e vedere se hanno intenzione di incontrarci con noi a san benedetto..
ragazzi posso venire anche io? sono umbro, prevedo di poter arrivare verso la fine o alla fine del vostro pranzo però il problemino è che non sono in alfa, ma con una GrandePunto....non mi bastonerete vero? anche perchè vengo lo stesso!!