Raduni Club Alfa Italia Pranzo di Natale CENTRO ITALIA, Castiglion del Lago 20 DICEMBRE 2009

Edit.....

Sono un po' preoccupata. Danno possibilità di neve in Umbria per sabato mattina, e io non ho né gomme invernali né cerchi catenabili. E d'altra parte sulla neve non ho mai guidato. C

Ci sarà da preoccuparsi :( ?

Ultima modifica:
si..tra terremoto e neve dovremmo starci a casa..:D..ma non ci fermiamo davanti a questo...partiamo lo stesso..poi si vedrà..;)

cmq lì per la neve sono attrezzatissimi, non fa in tempo a cader giù che già le strade sono pulite..

Io con la mia 159 su neve e ghiaccio e con gomme estive sono andato sempre bene...un ringraziamento a mamma alfa per il suo quadrilatero alto e ovviamente al suo pilota :D

- Informazione Pubblicitaria -
Beati voi che siete così fiduciosi. A me sinceramente la neve (per guidare) non piace per niente.

Io con la mia 159 su neve e ghiaccio e con gomme estive sono andato sempre bene...un ringraziamento a mamma alfa per il suo quadrilatero alto e ovviamente al suo pilota :D
buffone:D...

cmq stiamo tutti con le gomme estive...quindi se vediamo guai prendiamo i dovuti provvedimenti...ma penso che possiamo proprio stare tranquilli..

La neve e i terremoti non fermano il Cuore Alfista!!!

Laus , il file funziona correttamente...

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

prova che funziona

>quoto matteo_alfa
>cmq stiamo tutti con le gomme estive...quindi se vediamo guai >prendiamo i dovuti provvedimenti...ma penso che possiamo proprio >stare tranquilli..

ehehhe
Non tutti!!

Io ho le gomme pirelli winter snowsport :D

>quoto matteo_alfa
>cmq stiamo tutti con le gomme estive...quindi se vediamo guai >prendiamo i dovuti provvedimenti...ma penso che possiamo proprio >stare tranquilli..

ehehhe
Non tutti!!

Io ho le gomme pirelli winter snowsport :D
no va bè..mi riferivo a noi abruzzesi che cmq dobbiamo macinare un pò di km...quindi saremo previdenti:cool:

Beati voi che siete così fiduciosi. A me sinceramente la neve (per guidare) non piace per niente.

Ciao Laus si infatti sabato ha messo un pò di neve, ma su ilmeteo.it domenica da un bel sole...quindi non credo ci sia da preoccuparsi più di tanto...quando faremo domenica il pranzo dovrebbe essere passata!!
Ciao:decoccio:

Ecco le previsioni di domenica x ora: http://www.ilmeteo2.com/italy4.png

X