Raduni Club Alfa Italia Pranzo di Natale CENTRO ITALIA, Castiglion del Lago 20 DICEMBRE 2009

Vai ragazzi stanotte ghiaccia ma domattina sarà una bellissima giornata e penso che non ci saranno problemi di circolazione.
Mi spiace molto di non poter venire.
:eclipsee_Victoria:Divertitevi e auguroni a tutti!:noel:
Ci vediamo alla prossima.
 
non creiamo falsi allarmismi, ovvio bisogna stare attente e usare tutte le precauzioni possibili, ma ho chiamato il ristorante stasera e mi ha rassicurato dicendo che li è tutto pulito, ha nevicato ma hanno sparso il sale... stessa cosa , ho sentito Alberto a Siena e anche li ha nevicato tanto ma ora è pulito...
Vediamo domani come sono le strade, speriamo sa tutto pulito e ci permetta di viaggiare

Ti quoto in Pieno Cucno...appunto ci siamo sentiti verso le 17, ed ancora il cielo era coperto.
Adesso, alle 22:45, il cielo è completamente stellato, ci saranno senz'altro le gelate, ma c'è già anche il sale x le strade...forza ragazzi, che domani è una bella giornata!!!;)
Con le dovute precauzioni non ci saranno problemi!!:decoccio:
 
Si esatto....

Il panico!!!!!

esco di casa metto in moto , retro e "STIOCK" sento che sforza, vabbè era a -4 .... parto e sento che la macchina non va, dopo poco avaria ABS e ASR... mi fermo controllo e sembra tutto ok...

Si era congelato il cavo del freno a mano che blocca quindi le pasticche....

Si risolve innanzitutto lasciano la macchina solo con la marcia inserita e SENZA IL FRENO A MANO TIRATO... ( chi non lo ha fatto corra a verificatelo) e tocca fare un po di forza avanti e indietro per cercare di sbloccare il tutto

2 minuti di panico ma risolto per fortuna...
 
eheh:D..mai tirare il freno a mano di questi tempi...;)...per fortuna che avete risolto...
 
Voglio ringraziare Tutti quanti per aver partecipato all'evento sfidando neve , intemperie e soprattuto percorrendo tanti kilometri.
Un Grazie innanzitutto a Matteo_Alfa e a Cerbero per l' ottima collaborazione per l'organizzazione,a Francesco per il Fedele e Ineguagliabile supporto all'organizzazione nonchè per le Foto.

E' stata una splendida Giornata, spero ce ne saranno altre in futuro...se uniremo le forze sicuramente passeremo altre bellissime giornate come oggi.
Spero che vi siate trovati bene quanto me e abbiate trascorso una simpatica giornata.

Vi auguro un Buon Natale e Felice Anno Nuovo....

Mi raccomando non giocate troppo con le macchinine:D



HO CREATO L'ALBUM ONLINE su picasa a questo indirizzo

Picasa Web Albums - Club Alfa Italia

Le foto verranno caricate quanto prima da Francesco e ovviemente tutti quelli che voglio aggiungerle ecco come fare


X MANDARE LE FOTO E CARICARLE DIRETTAMENTE ONLINE

MANDARE UNA MAIL A : ClubAlfaItalia.fotografie@picasaweb.com

OGGETTO: Eventi - Club Alfa Toscana Lazio Abruzzo e Molise - Pranzo di Natale 2009 - Castiglione del Lago

specificare nell'oggetto il titolo Dell'album corretto in modo che venga inserito direttamente nell'album


P.S. : se non viene messo l'oggetto corretto si crea in automatico un nuovo album e si fa casino quindi mi raccomando inserite correttamente tutto quanto

:decoccio:
 
è stato un bellissimo raduno spero di farne altri cosi ciao e tanti auguri a tutti
 
Un grazie di cuore per la bellissima giornata che ho passato con voi...è sempre un piacere....BUONE FESTE A TUTTI!!!:eclipsee_Victoria:
 
eccomi rientrato...davvero bellissima giornata..complimenti a tutti voi e sopratutto a cucno e citroenista...sono loro che hanno dato più forze per la realizzazione di questo raduno...

bello davvero...ne è velsa proprio la pena sfidare il ghiaccio terribile...ora inizierò a caricare le foto su picasa......

ps: il trip azzerato stamattina ora segna 707.4 km....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Arrivato anche io... Vi scrivo dal mio lettuccio marchigiano, appena conquistato dopo lunghe strade da percorrere a 10 gradi sottozero, una mattinata infernale (freno a mano bloccato) e tante altre cose.
Ho fatto parte all'andata della spedizione toscana e al ritorno della spedizione abruzzese che si è vista, di comune accordo, la modifica della strada del ritorno, passando per Roma e poi per l'A24.A25 Roma-Torano-Pescara.

Stanno finendo di ridimensionare le foto e le carico appena ho finito di selezionarle.
Il merito di certo non è mio come scrive qualcuno sopra. Non ho preso parte all'organizzazione se non come blando e marginale supporto. Infatti il raduno è stato piacevolissimo e, lasciatemelo dire, non provavo questa bella sensazione da anni; da quando facevo con passione i raduni in Cx... C'è stato un periodo in cui avevo piacere di andarci; poi era diventata una routine... Oggi è stata la riprova che i bei raduni ancora esistono... Proprio come piacciono a me... Semplici, diversi e all'insegna di non "che macchina hai" ma "chi sei". Un raduno di persone che condividono la stessa passione.
Non potevo immaginare che esistessero ancora dei raduni così...