Raduni Club Alfa Italia Pranzo di Natale CENTRO ITALIA, Castiglion del Lago 20 DICEMBRE 2009

Arrivato anche io... Vi scrivo dal mio lettuccio marchigiano, appena conquistato dopo lunghe strade da percorrere a 10 gradi sottozero, una mattinata infernale (freno a mano bloccato) e tante altre cose.
Ho fatto parte all'andata della spedizione toscana e al ritorno della spedizione abruzzese che si è vista, di comune accordo, la modifica della strada del ritorno, passando per Roma e poi per l'A24.A25 Roma-Torano-Pescara.

Stanno finendo di ridimensionare le foto e le carico appena ho finito di selezionarle.
Il merito di certo non è mio come scrive qualcuno sopra. Non ho preso parte all'organizzazione se non come blando e marginale supporto. Infatti il raduno è stato piacevolissimo e, lasciatemelo dire, non provavo questa bella sensazione da anni; da quando facevo con passione i raduni in Cx... C'è stato un periodo in cui avevo piacere di andarci; poi era diventata una routine... Oggi è stata la riprova che i bei raduni ancora esistono... Proprio come piacciono a me... Semplici, diversi e all'insegna di non "che macchina hai" ma "chi sei". Un raduno di persone che condividono la stessa passione.
Non potevo immaginare che esistessero ancora dei raduni così...
già..la tua compagnia durante il ritorno ci ha onorati;)...anche se abbiamo allungato non di poco il tragitto è stato bello..tra una chiacchiera e l'altra via radio, senza correre, senza fretta..e soprattutto senza pericoli di ghiaccio..a parte i 10 sottozero..:D..bellissimo rientro..


cmq ragazzi ho terminato di caricare le foto
 
già..la tua compagnia durante il ritorno ci ha onorati;)...anche se abbiamo allungato non di poco il tragitto è stato bello..tra una chiacchiera e l'altra via radio, senza correre, senza fretta..e soprattutto senza pericoli di ghiaccio..a parte i 10 sottozero..:D..bellissimo rientro..


cmq ragazzi ho terminato di caricare le foto
A me ha lusingato invece la vostra compagnia, che non avrei affatto scambiato per una strada più breve per nessun motivo! Il viaggio lo puoi ben dire è stato tranquillissimo e nonostante su diverse auto è stato di compagnia anche grazie alle radio...

Io ho terminato di ridimensionarle e selezionarle.
Ora le invio e vedo se regge l'invio in massa...
 
Allora ragazzi grazie di tutto...ieri ho passato una domenica bellissima in compagnia di moltissime persone e bellissime biscione....certo per arrivare io insieme ai miei amici abruzzesi abbiamo dovuto scalare l'appennino ma ne è valsa veramente la pena....spero ce ne saranno ancora :D
Ovviamente ringrazio tutte le persone che si sono prodigate nella riuscita di qeusto raduno, un grazie a chi ha pensato di scegliere per me una piccola ma bellissima 159 con i colori che a me sono molto ma molto familiari :p , un grazie a citroenista che ci ha onorato della sua compagnia nel viaggio di ritorno passando per umbria, toscana, lazio e abruzzo e ovviamente un ringraziamento ai miei amici abruzzesi chiamati "il solito gruppetto" che per l'ennesima volta si è dimostrato unito e sempre voglioso di nuove avventure per le varie regioni in italia...
P.S.: ho visto le prime foto e sono veramente meravigliose!
 
Ho visto le foto....che ***** non poter essere stato della partita...avrei portato anche un amico neopossessore della MiTo...da solo non c'è voluto venire...comunque è bellissimo vedere nella foto i posti nei quali vivo e ho sempre vissuto...posso dire che sono anche più belli...
Auguri e...alla prossima
 
Ieri sera ho avuto problemi di banda (mio fratello me l'ha rubata tutta) e non riuscivo ad inviare le foto. Ora mentre sto scrivendo sta caricando le foto negli album...
 
E' stata una piacevole giornata, oltre all'organizzazione e la simpatica compagnia volevo anche complimentarmi per la scelta del ristorante...s'è mangiato benissimo! :)

Desidero anche ringraziarvi per la macchina di servizio che mi avete gentilmente offerto, è perfino meglio di quella che abbiamo in dotazione (il modellino è un 3.2 JTS Q4....vroom vroom) ;)
 
Complimenti all'organizzazione !
Dalle mille foto che ha fatto Citroenista ( tra l'altro molto bravo ) devo dire che è stata proprio una bella giornata!

Grazie a tutti e Buon Natale!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come sempre..bellissime e tantissime foto di citroenista...complimenti..:D:D...