Sicilia Pranzo di Natale ClubAlfa Sicilia - 13 Dicembre 09 - Etna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci sono parole per descrivere la magnifica giornata di oggi....purtroppo non ho nemmeno il tempo per farlo in questi giorni ma prevedo che voi sarete molto più celeri di me nel farlo.
La tombola è stata davvero divertente adesso metto qualche foto significativa in attesa del resto

Allegati

• P1140324.jpg
    P1140324.jpg
    151.2 KB · Visualizzazioni: 128
  • P1140353.jpg
    P1140353.jpg
    96.9 KB · Visualizzazioni: 133
  • P1140394.jpg
    P1140394.jpg
    138.2 KB · Visualizzazioni: 132
Raga, mi spiace moltissimo, ma nn posso venire x un inconveniente a lavoro... :(
Vi giuro ke volevo venire veramente... :(
Ci sentiamo... :(
Salvo ma che mi combini, meno male che il colore rosso non mancava. Mi dispiace per la tua assenza

Ragazzi grazie a tutti per la stupenda giornata che ho trascorso insieme a voi sono stato veramente bene grazie a tutti e in particolare agli organizzatori della giornata.
grazie mille di cuore.
Gio. & Ro.

- Informazione Pubblicitaria -
Incominciamo con qualche piccolo assaggio fotografico

Allegati

• CIMG1772.jpg
    CIMG1772.jpg
    136.4 KB · Visualizzazioni: 119
  • CIMG1775.jpg
    CIMG1775.jpg
    158 KB · Visualizzazioni: 128
  • CIMG1770.jpg
    CIMG1770.jpg
    126.9 KB · Visualizzazioni: 129
  • CIMG1764.jpg
    CIMG1764.jpg
    120.7 KB · Visualizzazioni: 131
  • CIMG1756.jpg
    CIMG1756.jpg
    134.7 KB · Visualizzazioni: 119
Vi anticipo che il video è una bomba ma meno le mie imprecazioni dovute allo sballottamento della mia testa per le riprese esterne dal tettuccio, ma verranno giustamente censurate.

Vi anticipo che il video è una bomba ma meno le mie imprecazioni dovute allo sballottamento della mia testa per le riprese esterne dal tettuccio, ma verranno giustamente censurate.

:eclipsee_Victoria:bravo gio' bella giornata ,prossima tappa portati il casco,ho parlato con mia moglie,per la pizza :)
a presto ci sentiamo ,ci metteremo dacordo dove andare:D

Ultima modifica da un moderatore:
:eclipsee_Victoria:bravo gio' bella giornata ,prossima tappa portati il casco,ho parlato con mia moglie,per la pizza :)
a presto ci sentiamo ,ci metteremo dacordo dove andare:D

auuuuuuuuuuuuuuuu ma unni siti:mad: porcaccia della miseria non ho visto l'orologio :lol2::lol2: vi auguro una buona notte ,:decoccio:

Ragazzi grazie a tutti per la stupenda giornata che ho trascorso insieme a voi sono stato veramente bene grazie a tutti e in particolare agli organizzatori della giornata.
grazie mille di cuore.
Gio. & Ro.
grazie te lo diciamo noi...
ps: puoi dire alla tua ragazza che mi dispiace tantissimo averle "rubato" la penna.....

ahaha ogni tanto spuntava un puntino rosa tra il rosso fuoco

Gran bella giornata! grazie a tutti ragazzi!
grazie a te...e poi non potevano mancare le mito nero etna sull' etna

Il 1750 giallo senape era favolosissimo...

Un ringraziamento caloroso è dovuto alle nostre signore in particolare alla signora Rita, alla signora Anna e Giusy.

P.S.= nel frigo normale il pandispagna ha riacquistato la sua normale consistenza, lì era concelato

Ragazzi siete tutte persone meravigliose! dico davvero! Mi sono trovato benissimo con tutti voi...all'inizio sono timido,ma quando mi sciolgo non mi si può più fermare! spero di rivedervi il più presto possibile! e di poterlo fare con la mia ragazza e soprattutto con un alfa! meglio se 75...ieri aver parcheggiato la 90 di Ciro facendola partire in sovrasterzo ha riacceso in me un fuoco che non si è mai spento!
Citazione della giornata........IO USO UNA MACCHINA QUALSIASI PER CAMMINARE IN STRADA....USO UN'ALFA ROMEO PER GUIDARE IN STRADA!!!
Siete tutti favolosiiiiiiiiii!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X