Sicilia Pranzo di Natale ClubAlfa Sicilia - 13 Dicembre 09 - Etna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ps...per tutti coloro che sono iscritti su facebook cercatemi come DANIELE CONSOLI troverete tutte le foto(con targhe oscurate naturalmente) e i video dei raduni!!!mandatemi un messaggio provato quando chiedete l'amicizia :) la mamma non vuole che parli agli sconosciuti :)

Grazie per i complimenti per il stuntman (si dici a cussi?) per quanto riguarda quel puntino rosa in mezzo al rosso fuoco oggi è un puntino nero. hahhahahha
Per la pizza ne parliamo in chat sicula, e non vedo l'ora di rivedervi tutti

Vi anticipo che il video è una bomba ma meno le mie imprecazioni dovute allo sballottamento della mia testa per le riprese esterne dal tettuccio, ma verranno giustamente censurate.
:lol2: :lol2: Sembravi un Militare che usciva la testa dalla torretta di un Carro Armato e poi, il braccio CONGELATO era una vera kikka!!! :lol2: :lol2:
Aspettiamo con ansia il video e RINGRAZIO veramente tutti per la PARTECIPAZIONE e la VOGLIA DI ESSERCI!! :D :D
Un GRAZIE particolare agli Organizzatori e, data la giornata, colgo l'occasione per AUGURARE a tutto il Club, i più sinceri AUGURI DI BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO!! :p
Appena rientro dal lavoro, stasera posto anch'io qualche foto. A stasera!! :)

- Informazione Pubblicitaria -
:lol2: :lol2: Sembravi un Militare che usciva la testa dalla torretta di un Carro Armato e poi, il braccio CONGELATO era una vera kikka!!! :lol2: :lol2:
Aspettiamo con ansia il video e RINGRAZIO veramente tutti per la PARTECIPAZIONE e la VOGLIA DI ESSERCI!! :D :D
Un GRAZIE particolare agli Organizzatori e, data la giornata, colgo l'occasione per AUGURARE a tutto il Club, i più sinceri AUGURI DI BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO!! :p
Appena rientro dal lavoro, stasera posto anch'io qualche foto. A stasera!! :)
Scusami ma ti ringrazi te stesso ? Non fai parte dei 4 moschettieri?

Ecco il risultato della cinquina, spero di non deludere gli anti Mito.
Ogni riferimento è puramente casuale

Allegati

• CIMG1815.jpg
    CIMG1815.jpg
    93.2 KB · Visualizzazioni: 129
  • CIMG1819.jpg
    CIMG1819.jpg
    100 KB · Visualizzazioni: 131
Ragazzi noto con piacere che vi siete divertiti anche stavolta.....alla prossima io ci sarò al 100%....sempre che il direttivo non scelga qualche giorno IMPOSSIBILE!!!!!!!
Zio Giò pensaci tu!!!!!!!:D

Ragazzi noto con piacere che vi siete divertiti anche stavolta.....alla prossima io ci sarò al 100%....sempre che il direttivo non scelga qualche giorno IMPOSSIBILE!!!!!!!
Purtroppo è successo che la data del 22 novembre e quella di ieri era troppo vicina, ma non potevamo posticipare la data del pranzo di Natale perchè troppo a ridosso delle feste natalizie.
Molto probabilmente penso in base ai pareri di ieri a pranzo che gli organizzatori decideranno fine Febbraio inizio Marzo per il 2 raduno, quindi si darà abbastanza tempo per organizzarsi al meglio per quel giorno. E stavolta ti vengo a prendere io se non vieni

Purtroppo è successo che la data del 22 novembre e quella di ieri era troppo vicina, ma non potevamo posticipare la data del pranzo di Natale perchè troppo a ridosso delle feste natalizie.
Molto probabilmente penso in base ai pareri di ieri a pranzo che gli organizzatori decideranno fine Febbraio inizio Marzo per il 2 raduno, quindi si darà abbastanza tempo per organizzarsi al meglio per quel giorno. E stavolta ti vengo a prendere io se non vieni

Grazie Zio Giò....ma verrò col mio bolide...a cui ho cambiato ammortizzatori e pastiglie...Ora è pronto ad un eventuale giro in pista!!!!!:D

Ecco il risultato della cinquina, spero di non deludere gli anti Mito.
Ogni riferimento è puramente casuale
Casuale??? ahahah
ma l'hai montata stanotte, oppure oggi mentre lavoravi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
beh fa piacere che adesso le mito non siano sole e che questa sia la rampa di lancio affinchè quelle mensole si ripopolino di modelli antecedenti alla mito (come suggerisce qualche antimito)

Ciao Melo come ti ha spiegato Gio purtroppo con le date non eravamo molto elastici, pensavamo che il 13 per te andasse bene come per qualche altro considerando le prospettive che tu tornavi il 10 mi pare e che qualcuno avrebbe nn lavorato o altri futili motivi :mad::mad::rolleyes::rolleyes:

Grazie Zio Giò....ma verrò col mio bolide...a cui ho cambiato ammortizzatori e pastiglie...Ora è pronto ad un eventuale giro in pista!!!!!:D
Finalmente, povero il tuo portafoglio che si è disaddobbato di fogli verdi...ma adesso nonostante sia in rosso è pursempre un colore natalizio! :D

Scusami ma ti ringrazi te stesso ? Non fai parte dei 4 moschettieri?
ti ricordo però che i moschettieri avevano tutti i capelli lunghi, anzi AVEVANO I CAPELLI :D:D:D:D

Questi sono i moschettieri del nuovo millennio, senza capelli e in groppa all'Alfa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X