Sicilia Pranzo di Natale ClubAlfa Sicilia - 13 Dicembre 09 - Etna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi uno per tutti, tutti per Alfa

Ciao Celicared, mi rivolgo a tutti gli alfisti siciliani e soprattutto a te!!! Innanzitutto complimentoni per la riuscita del Pranzo Natalizio. E poi ho visto proprio ora le foto, ma voi ci credete che mi viene davvero da piangere che non sono stato lì in mezzo a tutti voi??? Mi dispiace ma quando io vedo tante Alfa tutte insieme mi commuovo e il mio cuore si apre!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Celicared, mi rivolgo a tutti gli alfisti siciliani e soprattutto a te!!! Innanzitutto complimentoni per la riuscita del Pranzo Natalizio. E poi ho visto proprio ora le foto, ma voi ci credete che mi viene davvero da piangere che non sono stato lì in mezzo a tutti voi??? Mi dispiace ma quando io vedo tante Alfa tutte insieme mi commuovo e il mio cuore si apre!!!

questo si chiama spirito Alfista o cuore alfista, vedi tu tra i due :D

no gio voglio vedere l'originaleeee!!!!!

se prendi contromano un autostrada la vedrai sicuramente...:lol2::lol2::lol2:

Pippo ma ti rendi conto che il tempo metereologico ci ha graziato, oggi è uno schifo

oggi a catania ho montato gli scafi alla 156 per attraversare la città. Che :aktion086: ieri che abbiamo avuto, ma del resto nulla è lasciato al caso, come i fuochi pirotecnici....ahahah

Ps...per tutti coloro che sono iscritti su facebook cercatemi come DANIELE CONSOLI troverete tutte le foto(con targhe oscurate naturalmente) e i video dei raduni!!!mandatemi un messaggio provato quando chiedete l'amicizia :) la mamma non vuole che parli agli sconosciuti :)

:eek: Ma allora devo per forza maggiore registrarmi su sto cavolo di sito per vedere le foto??? Vabbè, proviamo...:mad:

Ecco il risultato della cinquina, spero di non deludere gli anti Mito.
Ogni riferimento è puramente casuale

:D :D :D La preferivo di colore Blu con tetto bianco..... :lol2: :lol2:

Casuale??? ahahah
ma l'hai montata stanotte, oppure oggi mentre lavoravi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
beh fa piacere che adesso le mito non siano sole e che questa sia la rampa di lancio affinchè quelle mensole si ripopolino di modelli antecedenti alla mito (come suggerisce qualche antimito)

:WC: No comment :WC:

celicared;] ti ricordo però che i moschettieri avevano tutti i capelli lunghi, anzi AVEVANO I CAPELLI :D:D:D:D
Erano lunghi vero?? Sai che ti dico?? :aktion086: :aktion086: :aktion086: :aktion086:

no parlo del video che hai fatto tu

dai ci accordiamo con qualche delizia che prepara la tua dolce metà

Ultima modifica da un moderatore:
dai ci accordiamo con qualche delizia che prepara la tua dolce metà

ci sono novità su questo fronte...riferisci alla tua zita che è nata la nuova discussione solo per loro e i loro "sfoghi" da donne stance dei mariti/compagni alfisti...:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X