C
celicared
Utente Cancellato
Ti riferisci alla 159 polizia?no gio voglio vedere l'originaleeee!!!!!
Ti riferisci alla 159 polizia?
Pippo ma ti rendi conto che il tempo metereologico ci ha graziato, oggi è uno schifociao gio' .gran bella giornata ieri,belle macchine bella gente
Ciao Celicared, mi rivolgo a tutti gli alfisti siciliani e soprattutto a te!!! Innanzitutto complimentoni per la riuscita del Pranzo Natalizio. E poi ho visto proprio ora le foto, ma voi ci credete che mi viene davvero da piangere che non sono stato lì in mezzo a tutti voi??? Mi dispiace ma quando io vedo tante Alfa tutte insieme mi commuovo e il mio cuore si apre!!!
no gio voglio vedere l'originaleeee!!!!!
Pippo ma ti rendi conto che il tempo metereologico ci ha graziato, oggi è uno schifo
Ps...per tutti coloro che sono iscritti su facebook cercatemi come DANIELE CONSOLI troverete tutte le foto(con targhe oscurate naturalmente) e i video dei raduni!!!mandatemi un messaggio provato quando chiedete l'amicizia la mamma non vuole che parli agli sconosciuti
Ecco il risultato della cinquina, spero di non deludere gli anti Mito.
Ogni riferimento è puramente casuale
Erano lunghi vero?? Sai che ti dico?? :aktion086: :aktion086: :aktion086: :aktion086:Casuale??? ahahah
ma l'hai montata stanotte, oppure oggi mentre lavoravi
beh fa piacere che adesso le mito non siano sole e che questa sia la rampa di lancio affinchè quelle mensole si ripopolino di modelli antecedenti alla mito (come suggerisce qualche antimito)
:WC: No comment :WC:
celicared;] ti ricordo però che i moschettieri avevano tutti i capelli lunghi, anzi AVEVANO I CAPELLI
dai ci accordiamo con qualche delizia che prepara la tua dolce metà