Sicilia Pranzo di Natale ClubAlfa Sicilia - 13 Dicembre 09 - Etna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quante cose mi sono perso, purtroppo sono stato fuori per lavoro ed ho dimenticato questo raduno, speriamo nel prossimo. Vedo che vi siete divertiti anche se eravate pochi questa volta
Bè calcola la vicinanza di giorno 22 Novembre con quella di giorno 13 Dicembre mi sembra un lasso di tempo abbastanza ristretto , e malgrado tutto gli amici alfisti si sono presentati ugualmente all'appello. E poi oltretutto non era un raduno, ma un incontro per farci gli auguri di Natale

Quante cose mi sono perso, purtroppo sono stato fuori per lavoro ed ho dimenticato questo raduno, speriamo nel prossimo. Vedo che vi siete divertiti anche se eravate pochi questa volta

Ciao, per aver solo scambiato gli Auguri di Natale direi proprio che eravamo un bel gruppo!! :D Cerca di non mancare la prossima volta, ok?? :)

Allora onde evitare che mi autoricovero dove qualcuno sa, ho dato tutto il video in mano a celicared cosi al più presto lo metteremo in rete

• Like
Reactions: SuperGiulia
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao supergiulia dato che io mi perdevo sempre se ti ricordi mi hanno messo dietro di voi ho 4 foto precise ma non so come pubblicarle se mi aiutate le metto

nooo uffa!!! e cmq guarda bene il video perchè quando salivamo verso l'etna ero attaccato alle giulia

Ciao supergiulia dato che io mi perdevo sempre se ti ricordi mi hanno messo dietro di voi ho 4 foto precise ma non so come pubblicarle se mi aiutate le metto

:cool: Allora, ti ricordo che io mi chiamo Antonio poi, per postare le foto devi: andare nella modalità avanzata, in alto troverai varie icone e tu devi cercare il "fermaglio", ci clicchi e si aprirà una finestra, clicca su sfoglia e ti cerchi i file delle foto sul tuo computer e poi clicca "apri", verranno man mano inserite, una alla volta, le foto che posterai ed infine, dopo avere cliccato su "carica" non dovrai fare altro che chiudere la finestra e cliccare "invia risposta"!! Spero di esserti stato di aiuto!! :)

ragazziiiiiiiiiiiiii
auguri a tutti di un buon natale

:eek: Uhè, hai cambiato Spacciatore e non mi hai detto niente? :lol2: :lol2:
Sei ancora troppo in anticipo, sò che parti un giorno prima di me e quindi, falli dopo ok?? :aktion086: :aktion086:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X