Sicilia Pranzo di Natale ClubAlfa Sicilia - 13 Dicembre 09 - Etna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora onde evitare che mi autoricovero dove qualcuno sa, ho dato tutto il video in mano a celicared cosi al più presto lo metteremo in rete

Vedi che ti ho prenotato una stanza in quella bella e "ridente" località turistica di.....Barcellona Pozzo di Gotto!! :lol2: :lol2: :lol2:
Stanza imbottita e vista sul.....muro!! :lol2: :lol2: :lol2:
Se ci mette troppo, ne prenoto una anche a LUI!! :)

Vedi che ti ho prenotato una stanza in quella bella e "ridente" località turistica di.....Barcellona Pozzo di Gotto!! :lol2: :lol2: :lol2:
Stanza imbottita e vista sul.....muro!! :lol2: :lol2: :lol2:
Se ci mette troppo, ne prenoto una anche a LUI!! :)
Il bello di quando accendo il pc dopo il turno di lavoro è leggere i tuoi messaggi. Sei unico

Il bello di quando accendo il pc dopo il turno di lavoro è leggere i tuoi messaggi. Sei unico

:cool001: Il mio puscher mi dà solo il meglio!! :lol2: :lol2:
:smiley_001: Pippo invece lo deve cambiare!! :lol2: :lol2:
::cop:: Ciro se non si sbriga col video.......lo torturo "medianicamente"!! :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
:cool001: Il mio puscher mi dà solo il meglio!! :lol2: :lol2:
:smiley_001: Pippo invece lo deve cambiare!! :lol2: :lol2:
::cop:: Ciro se non si sbriga col video.......lo torturo "medianicamente"!! :lol2:

Ma va beh, Pippo ha voluto anticipare gli auguri perchè magari consapevole che non si sarebbe più collegato!
Se continuate ad insultarlo vi banno a tutti!!!! :mad::mad:

Per Ciro che non si sbriga, ha problemi con la valvola termostatica..:lol2:

ciao raga.. beh nel frattempo che aspettiamo il nostro video..
vi mostro il mio.. giustamente personalizzato.. ma verso i 4 minuti si vede qualche foto con le alfa.. io l'ho montato in un ora.. vedo siete in difficoltà magari lo monto io =) =P :) ;P

YouTube - LANCIA DELTA INTEGRALE EVOLUZIONE!!!

Ciao Marco, per il video ti faccio tanti complimenti ma soprattutto per le delta :p (io ne posseggo un 1.6 seconda serie)
anche volendo approfittare della tua bontà e disponibilità, il video è più di 100mb quindi il tempo che perdo a comprimerlo e inviartelo faccio prima a montarlo!
...oramai che hai dato la tua disponibilità ce ne approfitteremo la prossima volta.

Il Video lo vedo domattina e darò il mio parere, scappo al lavoro!! Un saluto a tutti!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X