C
celicared
Utente Cancellato
sono appena rientrato, vedrò di creare l'album e postare un riepilogo della giornataMa dico, nessun'altro ha foto di Domenica da postare??? Fatevi sotto!! ::cop::
sono appena rientrato, vedrò di creare l'album e postare un riepilogo della giornataMa dico, nessun'altro ha foto di Domenica da postare??? Fatevi sotto!! ::cop::
sono appena rientrato, vedrò di creare l'album e postare un riepilogo della giornata
Antò eccoti accontentato, e poi mandami il file della locandina che la faccio stampare come la mia e te la ridò nel "party pizza"
No era il gigante buono della giornataBellissime!! Ma chi è quello dietro di voi??? Uno Yeti??? :lol2: :lol2:
e anche stavolta io lo avevo portato nel cofano assieme alla rullina, al distanziometro e al block notes! così prendiamo le distanze da certe cose...
ciao ciro, tutto a posto? guarda che c'e' una 75 .1.6 a carburatori,
per daniele
hai un pm a tal riguardociao ciro, tutto a posto? guarda che c'e' una 75 .1.6 a carburatori,
per daniele
si così eventualmente occupiamo l'ultimo spazio rimasto in garage :lol2::lol2: ne ho a disposizione solamente 8Ottimo, speriamo che la richiesta sia equa!! :eclipsee_Victoria: