Emilia-Romagna Pre-lista per pranzo di Natale EmilianoRomagnolo

Grande ninja .... solo a me il collaudatore di modena che guida la 8c spider grigio perla ogni volta che mi vede deve sverniciarmi perforza .. bah :D :D :D

con tutte queste discussioni aperte io non trovo + un mio post, ma lo ridico:
io posso montare come minimo i 17 di cerchi, e non prendo le termiche e neanche le calze: sfido la sorte, e se nevica molto.... vedremo

effettivamente Fabio sembra proprio che ogni volota che guardo uno in macchina sembra che voglia fare una gara .. ma non è veroooooooo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
con tutte queste discussioni aperte io non trovo + un mio post, ma lo ridico:
io posso montare come minimo i 17 di cerchi, e non prendo le termiche e neanche le calze: sfido la sorte, e se nevica molto.... vedremo

Dai FAbio vieni su con gio... Ti ospiterà spero!!! Poi cmq se le strade sono brutte si può annullare... Vedremo...

Infatti il problema raga non è che mi spavento della neve è solo che per uno come me che non l'ha mai vista e soprattutto non ci ha mai guidato in quelle situazioni, non so come comportarmi :D ..

Grazie per il buon viaggio .. esattamente fra mezz'ora i miei mi accompagnano a Lecce a prendere il treno ... ciaoooo a tuttiiiiiii

Lista Alfa Romeo:
Erika81 +1 +1 (papà alfista)
Febio5
Ninjafabbro + forse amici 147isti
Niko79 + 1
JkFromZocca+1
Giox156
Perry (Antenore)
max q4 +1

Lista MiTo:
DennyMito
Pipis

Ragaz, speriamo non nevichi, ma non credo!

@Jk: a che punto sei con quella cosa....? e mi daresti comunqe il nome di un ristorante a cui appoggiarci in caso di brutto tempo?

Tutti: domenica chiudo la prelista, circa ci siamo fatti un'idea di quanti siamo

Aggiorno la lista dei partecipanti con le ultime variazioni...

Lista Alfa Romeo:
Erika81 +1 +1 (papà alfista)
Febio5
Ninjafabbro + forse amici 147isti
Niko79 + 1
JkFromZocca+1
Giox156
Perry (Antenore)
max q4 +1

Lista MiTo:
DennyMito +1
Amico di Denny +1
Pipis

@Jk: a che punto sei con quella cosa....? e mi daresti comunqe il nome di un ristorante a cui appoggiarci in caso di brutto tempo?

Ciao Erika... In giornata ti dico il nome di un ristorante... Cmq x i borlenghi si farebbero al coperto... Quella cosa sinceramente volevo farla sabato ma ho dovuto rastrellare il giardino dalle foglie della betulla e quindi sono fermo... Spero questa settimana di trovare un po' di tempo...

X