Emilia-Romagna Pre-lista per pranzo di Natale EmilianoRomagnolo

Ohhhh che onore ... finalmente ci si risente Pipis :D

salve a tutti a quelli che non mi conoscono mi sono registrato da poco se le iscrizioni sono a perte a tutti io ci verrei volentiri cosi conosco altri malati per l'alfa e cosi conosco gente nuova se si puo io ci sto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
@axel: Per metterti in lista basta che quoti il messaggio con la lista e inserisci il tuo nome più eventuali tuoi amici e parenti...

@pipis: se c'è molta neve si rimanda! X Guiglia è più corta... Ma ti perdi il pezzo con i mega tornanti!!!!!!!

@erika: se la lista è praticamente questa oggi sento x i borlenghi da mio padre... E ti passo il numero del ristorante...

@axel: Per metterti in lista basta che quoti il messaggio con la lista e inserisci il tuo nome più eventuali tuoi amici e parenti...

@pipis: se c'è molta neve si rimanda! X Guiglia è più corta... Ma ti perdi il pezzo con i mega tornanti!!!!!!!

@erika: se la lista è praticamente questa oggi sento x i borlenghi da mio padre... E ti passo il numero del ristorante...

hai un messaggio per tutti tranne che per me e Giò?!?!?!?

:smiley_029:.: Coffee :.

Aggiorno la lista dei partecipanti con le ultime variazioni...

Lista Alfa Romeo:
Erika81 +1 +1 (papà alfista)
Febio5
Ninjafabbro + forse amici 147isti
Niko79 + 1
JkFromZocca+1
Giox156
Perry (Antenore)
max q4 +1
axelQ2

Lista MiTo:
DennyMito +1
Amico di Denny +1
Pipis

@AxelQ2: Beeeenvenuto :decoccio: ti ho già messo in lista io e rimandiamo allora al 13 le presentazioni vere e proprie!!!

@Jk: Ottimo va benissimo, aspetto news! Se tuo papà riterrà che saremo in troppi, non c'è proble dirottarci anche sul ristorante!!! tanto il menu è uguale

Ciao a tutti! :decoccio:

Scusa Fabio!!!! Ma lo sai che ti porto sempre nel cuore...

OT: Axel è possibile che ho visto la tua macchina a Settecani qualche settimana fa?

X