Ho letto che le swirl si possono eliminare......il 170 CV come va??beh il più affidabile è il 1.9 senza swirl o cmq il 2.0
Palmiro, non c'è nulla da ridere...... è un dramma!!




Ho letto che le swirl si possono eliminare......il 170 CV come va??beh il più affidabile è il 1.9 senza swirl o cmq il 2.0
Ho avuto 2 159 2,4, 200 e 210 cv: gran tiro, ottima affidabilità e anche un sound niente male per un Diesel.beh il più affidabile è il 1.9 senza swirl o cmq il 2.0
Ho avuto 2 159 2,4, 200 e 210 cv: gran tiro, ottima affidabilità e anche un sound niente male per un Diesel.
Ovviamente se fai viaggetti corti meglio un benzina, anche se temo che il 1,8 sia un po’ scarso (ammesso di trovarlo). Meglio il 2,2 o L ottimo turbo.
Conto di fare circa 20000 km annui, quindi mi ci vuole un diesel.......devo dire che il 2.4 mi attira non poco.....ne ho trovate un paio interessanti tra i 4 e i 5 Mila euro sui 180000 km......come va il 5 cilindri?Ho avuto 2 159 2,4, 200 e 210 cv: gran tiro, ottima affidabilità e anche un sound niente male per un Diesel.
Ovviamente se fai viaggetti corti meglio un benzina, anche se temo che il 1,8 sia un po’ scarso (ammesso di trovarlo). Meglio il 2,2 o L ottimo turbo.
si ma non molto, la piattaforma e la meccanica è quella, solo che una è allungata e l' altra noLa 159 pesa sicuramente di più
Si la differenza di consumo tra 1,9 e 2,4 si sente; io facevo circa 13 km:L, con L altro 15-16.Il 1.9 150 va benissimo e sono affidabili il 2.4 e molto prestazionali e affidabile ma ha consumi un pelo più alti se vuoi un auto con cui fare molti km 500/600 mila e meglio un motore grosso ma ci arrivano anche i 1.9 senza problemi!!
Cerca il 2000Conto di fare circa 20000 km annui, quindi mi ci vuole un diesel.......devo dire che il 2.4 mi attira non poco.....ne ho trovate un paio interessanti tra i 4 e i 5 Mila euro sui 180000 km......come va il 5 cilindri?