Presa aria su parafango Giulia Quadrifoglio su Giulia Super

Quelli dell'Helvetia in carbonio costano (la coppia) 732 euro. Poi bisogna aggiungere il costo del carrozziere
 
Quelli dell'Helvetia in carbonio costano (la coppia) 732 euro. Poi bisogna aggiungere il costo del carrozziere
Si ma poi, secondo me, non sta molto bene il carbonio che spezza il colore del resto della carrozzeria. Al massimo spezzerei con le sole griglie. Per non parlare delle 732 banane
 
  • Like
Reactions: bedo1987
Secondo me è solo estetica, da come è posta la presa d'aria non può tirare dentro l'aria.
No, è aerodinamica, funziona e alla grande con lo slitterà anteriore abbassato
io le voglio sulla mia insieme al cofano in carbonio e l'ala anteriore della qv e all'estrattore della qv con scarico titanio Akrapovic.
Non dimenticare che dovete sostituire anche le portiere, in quanto hanno nervature molto più accentuate, certo si possono fare con lo stucco, ma su un auto del genere ve la sentite?
 
Certo che vanno verniciati, e bisogna sapere se te li danno grezzi oppure già rifiniti con gel coat, in tal caso anche la spesa del carrozziere varia e di tanto, altrimenti è meglio prendere tutto e buttarlo nel cesso
 
I fianchi completi costano davvero troppo...

Se ne è già parlato in questo thread...le nervature sono identiche su tutti i modelli di Giulia...
Personalmente non ci ho fatto mai caso, perché sono modifiche che non ho mai preso in considerazione, ma dalle foto sembrano molto più accentuate, e una quadrifoglio dal vivo qui chi te la dà!!!!
Comunque se dici così, vuol dire che avrai fatto le tue investigazioni, mi sono sbagliato, ho imparato un altra cosa!!! 😊
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Per me l unica soluzione affrontabile sarebbe stata far fare il buco ad un professionista. Visto che 2 hanno detto che non viene un bel lavoro, direi che purtroppo abbandonerò questo progetto ( a meno che a fine mese che vedo il mio carrozziere di fiducia lui non mi dica l opposto).
Intanto mi concentro sui profili delle minigonne in carbonio!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
le prese d'aria le fa il carrozziere tagliano la lamiera e rifinendo con la vetroresina.. ci vuole però un carrozziere che sappia fare del tuning