Si ma poi, secondo me, non sta molto bene il carbonio che spezza il colore del resto della carrozzeria. Al massimo spezzerei con le sole griglie. Per non parlare delle 732 bananeQuelli dell'Helvetia in carbonio costano (la coppia) 732 euro. Poi bisogna aggiungere il costo del carrozziere
Ma credo che i parafanghi vadano verniciati come la carrozzeria anche se in carbonioSi ma poi, secondo me, non sta molto bene il carbonio che spezza il colore del resto della carrozzeria. Al massimo spezzerei con le sole griglie
No, è aerodinamica, funziona e alla grande con lo slitterà anteriore abbassatoSecondo me è solo estetica, da come è posta la presa d'aria non può tirare dentro l'aria.
Non dimenticare che dovete sostituire anche le portiere, in quanto hanno nervature molto più accentuate, certo si possono fare con lo stucco, ma su un auto del genere ve la sentite?io le voglio sulla mia insieme al cofano in carbonio e l'ala anteriore della qv e all'estrattore della qv con scarico titanio Akrapovic.
Certo che vanno verniciati, e bisogna sapere se te li danno grezzi oppure già rifiniti con gel coat, in tal caso anche la spesa del carrozziere varia e di tanto, altrimenti è meglio prendere tutto e buttarlo nel cessoMa credo che i parafanghi vadano verniciati come la carrozzeria anche se in carbonio
Alfa Romeo Giulia » Dam posteriore GIULIA GTAm replica: - Alfa Romeo GIULIA rossa: - Terminale di Scarico per Alfa Romeo Giulia 2016 in acciaio inox con TRC101: - Terminale di Scarico per Alf » Helvetia - Spoiler
Se ne è già parlato in questo thread...le nervature sono identiche su tutti i modelli di Giulia...in quanto hanno nervature molto più accentuate,
Personalmente non ci ho fatto mai caso, perché sono modifiche che non ho mai preso in considerazione, ma dalle foto sembrano molto più accentuate, e una quadrifoglio dal vivo qui chi te la dà!!!!I fianchi completi costano davvero troppo...
Se ne è già parlato in questo thread...le nervature sono identiche su tutti i modelli di Giulia...