PRESA B TECH

Vedi se ha gli interni cioccolato che sono curioso del colore reale [emoji56][emoji106]
si si appena la ritiro vi faccio sapere....piuttosto mi sembra di aver visto in un angolino ancora da decerare una Lunch edition Verde Visconti.....se riesco faccio due foto
 
Allora ragazzi, ritirata, la macchina mi piace moltissimo, ho solo dei dubbi, la mia precedente teneva le impostazioni del DNA e dello start and Stop, questa no... mi spiego se metto in D e spengo la macchina me la ritrovo in N ...stessa cosa per lo Start and stop ma è normale?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Sui modelli nuovi si purtroppo hanno fatto delle cose peggiorative.... dal modello 2016 altezza da suv e start stop da disattivare ogni volta...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Allora ragazzi, ritirata, la macchina mi piace moltissimo, ho solo dei dubbi, la mia precedente teneva le impostazioni del DNA e dello start and Stop, questa no... mi spiego se metto in D e spengo la macchina me la ritrovo in N ...stessa cosa per lo Start and stop ma è normale?



Si purtroppo...
 
Si purtroppo...
Peccato...molto scomodo, comunque due impressioni al volo, il tct lavora benissimo, per avere i 18 non trovo grande differenza a livello di comodità dai 17 che avevo sulla precedente, il motore sembra che col tct lavori meglio che col manuale, freni ottimo, ho i Brembo maggiorati , unica pecca il montaggio dell’Alpine ....una tragedia vi dico solo che ho la macchina piena di trucioli di plastica...e soprattutto la presa 12 volt si stacca dalla sede ...domani gliela riporto...
 
Peccato...molto scomodo, comunque due impressioni al volo, il tct lavora benissimo, per avere i 18 non trovo grande differenza a livello di comodità dai 17 che avevo sulla precedente, il motore sembra che col tct lavori meglio che col manuale, freni ottimo, ho i Brembo maggiorati , unica pecca il montaggio dell’Alpine ....una tragedia vi dico solo che ho la macchina piena di trucioli di plastica...e soprattutto la presa 12 volt si stacca dalla sede ...domani gliela riporto...


Sta porcata dell'installazione dell'Alpine in concessionaria...

Chiama il servizio clienti e allega le foto..

Il doppia frizione è una pacchia..
Ne ho presa una nuova a novembre 2017 ad oggi 30.000km nessun problema o difetto su tutti
I fronti a 360°

Idem l'impianto brembo che lo ritengo
Indispensabile...

Purtroppo quando a metterci sono i trogloditi
Questi sono i risultati... evidentevidente è tornata la moda delle rapine alle bisarche...i tempi dei furti degli autoradio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto