PRESA B TECH

fedalfa

Alfista Intermedio
16 Marzo 2017
286
233
54
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
16 jtdm 120 cv
Ciao Ragazzi
venerdì ho ordinato la mia nuova Giulietta B Tech 16 jtd tct
avevo bisogno di un 'auto col cambio automatico e la scelta è ricaduta su lei....
ho versato la mia Giulietta di Febbraio 2017, 16 jtd Super km 21000 valutata 17 k

La configurazione parte da una B-Tech 120Cv jtd tct
- Nero Alfa
- Pack Visibility
- Sensori di parcheggio anteroriori
- Pinze Brembo Rosse
- Palette al Volante
- Ruota di scorta da 17
- Sedile passeggero regolabile in altezza
- Seconda chiave
più tutti gli optional di base quali Black Pack e Pack Tech
Totale 24400 tempi di consegna 30 giorni
cosa ve ne pare ?
 
  • Like
Reactions: iddi e albe.leo
Ciao Ragazzi
venerdì ho ordinato la mia nuova Giulietta B Tech 16 jtd tct
avevo bisogno di un 'auto col cambio automatico e la scelta è ricaduta su lei....
ho versato la mia Giulietta di Febbraio 2017, 16 jtd Super km 21000 valutata 17 k

La configurazione parte da una B-Tech 120Cv jtd tct
- Nero Alfa
- Pack Visibility
- Sensori di parcheggio anteroriori
- Pinze Brembo Rosse
- Palette al Volante
- Ruota di scorta da 17
- Sedile passeggero regolabile in altezza
- Seconda chiave
più tutti gli optional di base quali Black Pack e Pack Tech
Totale 24400 tempi di consegna 30 giorni
cosa ve ne pare ?
Mi replico da solo :D
volevo solo segnalare che dal 19/11 a oggi...in alfa non sono riusciti a inviare l'ordine della mia auto, stessa situazione per altri due clienti....dicono ci sia un problema di configurazioni, infatti se provano ad aggiungere alcuni optional scelti dal cliente gli costringe a rinunciare al Pack Tech.....ora mi chiedo è possibile che in due settimane non siano riusciti a risolvere un problema del genere.....e poi mi vengono a dire che a Cassino faranno uno stop di 5 giorni per carenza di ordinazioni....comunque ho dato un tempo massimo al concessionario fino a domani , poi disdico il contratto e mio malgrado passerò ad altra casa....dopo 15 anni e bel tre Alfa Romeo acquistate...mi dispiace veramente ma non posso aspettre oltre :(
 
  • Like
Reactions: iddi e Swordsman
Peccato ero curioso di sentire qualcuno che abbia testato il millesei adeguato alla Euro6d-Temp...
Insisti! ;);):D
 
Guarda sinceramente sono molto deluso.....questo è una delle cose che ci fa capire come viene gestito il marchio....hai dei clienti che nonostante l'età del progetto ,la concorrenza etc etc decidono di darti fiducia e investono i loro soldini nei tuoi prodotti e tu cosa fai ? gli ignori.....io attualmente ho una Giulietta 16 jtd di febbraio 2017 ...ne sono entusiasta e mi dispiace veramente separarmene ma ho bisogno di un'auto col cambio automatico entro la metà di Gennaio....non posso e sinceramente non voglio aspettare oltre
 
  • Like
Reactions: iddi
Il customer care Alfa Romeo che ti ha detto?
 
Guarda sinceramente sono molto deluso.....questo è una delle cose che ci fa capire come viene gestito il marchio....hai dei clienti che nonostante l'età del progetto ,la concorrenza etc etc decidono di darti fiducia e investono i loro soldini nei tuoi prodotti e tu cosa fai ? gli ignori.....io attualmente ho una Giulietta 16 jtd di febbraio 2017 ...ne sono entusiasta e mi dispiace veramente separarmene ma ho bisogno di un'auto col cambio automatico entro la metà di Gennaio....non posso e sinceramente non voglio aspettare oltre
Visto che sai cosa perdi io al posto tuo prenderei comunque sempre una Giuly, anche rinunciando a qualcosa....
Okkio, potresti pentirtene
 
Che in effetti c'è un problema di configurazione e che le ordinazioni sono bloccate..... e che il problema si è presentato quando hanno aperto gli ordini della TCT.....e che non hanno tempi per lo sblocco della situazione.....
 
  • Like
Reactions: iddi e Swordsman
Guarda sinceramente sono molto deluso.....questo è una delle cose che ci fa capire come viene gestito il marchio....hai dei clienti che nonostante l'età del progetto ,la concorrenza etc etc decidono di darti fiducia e investono i loro soldini nei tuoi prodotti e tu cosa fai ? gli ignori.....io attualmente ho una Giulietta 16 jtd di febbraio 2017 ...ne sono entusiasta e mi dispiace veramente separarmene ma ho bisogno di un'auto col cambio automatico entro la metà di Gennaio....non posso e sinceramente non voglio aspettare oltre
L'età del progetto a mio modesto avviso gioca a tuo favore
 
Visto che sai cosa perdi io al posto tuo prenderei comunque sempre una Giuly, anche rinunciando a qualcosa....
Okkio, potresti pentirtene
io l'avrei fatto ma pronto consegna Tct non hanno nulla, se non una 2000 175 cv non di mio gusto e a un prezzo assolutamente fuori mercato, e sopratutto non sono Euro 6d temp....
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto