PRESA B TECH

la mia non è soggetta a ecotassa però sono definitivamente appiedato ....
ho appena sentito il concessionario....hanno spostato la consegna al 15 di Febbraio....questo vuol dire che non la vedo prima di fine Febbraio....lo trovo assurdo....manco fosse una fuori serie....
 
Idem, mal comune mezzo gaudio :(.
Le produrranno tutte insieme, non dovrebbe mancare tanto!
 
Ciao ragazzi non vi ho aggiornato perché anche a me non è arrivato ancora nulla. Tuttavia da come mi ha detto il concessionario sembra che l'auto sia stata prodotta il 22 Gennaio e stiamo aspettando che arrivi a breve. Speriam!
 
Ciao ragazzi non vi ho aggiornato perché anche a me non è arrivato ancora nulla. Tuttavia da come mi ha detto il concessionario sembra che l'auto sia stata prodotta il 22 Gennaio e stiamo aspettando che arrivi a breve. Speriam!
Se non erro questa settimana la linea di Giulietta è chiusa per cassa integrazione
 
Vedo che queste btech piacciono davvero tanto :)
Speriamo arrivino presto
 
La linea che produce la Giulietta è entrata in cassa integrazione il 24 Gennaio quindi ci può stare che è stata prodotta il 22, Ora non so i tempi di consegna come funzionano ma a questo punto penso che andiamo a finire ai primi di Febbraio.
 
La linea che produce la Giulietta è entrata in cassa integrazione il 24 Gennaio quindi ci può stare che è stata prodotta il 22, Ora non so i tempi di consegna come funzionano ma a questo punto penso che andiamo a finire ai primi di Febbraio.
Mi dispiace molto per i lavoratori ma allo stesso tempo spero non facciano ca..te negli assemblaggi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto