Presa Nuova Giulietta MJTD2 170cv

Grande!appena ti ripigli facci sapere le tue impressioni :D
 
Complimenti per l'acquisto, posta subito le foto nella sezione giusta e fai un bel pieno!
 
dai dai dicci dicci le prime impressioni!
 
R: Presa Nuova Giulietta MJTD2 170cv

Quindi la macchina è bellissima ci ho fatto 300km per portarla a casa ma con un tempo da cani... rimando foto e considerazioni :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
R: Presa Nuova Giulietta MJTD2 170cv

Grazie :D ma siete sicuri che le molle normali e quelle dello sportpack sono uguali come altezza? A me la mia sembra più alta caxx

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: Presa Nuova Giulietta MJTD2 170cv

Grazie :D ma siete sicuri che le molle normali e quelle dello sportpack sono uguali come altezza? A me la mia sembra più alta caxx

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Purtroppo è un po un difetto estetico della Giulietta...Troppo alta!!(soprattutto davanti)
 
R: Presa Nuova Giulietta MJTD2 170cv

Kimi hai confrontato la tua con una senza ss?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: Presa Nuova Giulietta MJTD2 170cv

Purtroppo è un po un difetto estetico della Giulietta...Troppo alta!!(soprattutto davanti)

Io un po' sono contento, ero preoccupato che fosse troppo bassa.... con le strade che ci ritroviamo.... ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Presa Nuova Giulietta MJTD2 170cv

Grazie :D ma siete sicuri che le molle normali e quelle dello sportpack sono uguali come altezza? A me la mia sembra più alta caxx

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Da specifiche alfa si, sono uguali, ma vedrai che con il tempo si abbasserà un pò o semplicemente non ci farai più caso ;)