Presa Nuova Giulietta MJTD2 170cv

R: Presa Nuova Giulietta MJTD2 170cv

Ahahah da proprietario di 147 con assetto dicevo:mai più assetto alle auto Ahahah ci sto ripensando Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: Presa Nuova Giulietta MJTD2 170cv

Kimi hai confrontato la tua con una:grinser005: senza ss?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Si un mio amico ha il multiair senza SP e é uguale...anche perché sarebbe un contro senso farla più alta con l'assetto sportivo ;)
Comunque molti dicono che con il tempo le molle si assestano un pelo e si abbassano, forse un po rispetto a quando era nuova si è abbassata ma non ne sono sicuro...la cosa positiva è che a differenza delle vecchie Alfa qui non si tocca mai
 
R: Presa Nuova Giulietta MJTD2 170cv

Oki... monto le minigonne e smonto il portatarga e la riguardo...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: Presa Nuova Giulietta MJTD2 170cv

Si un mio amico ha il multiair senza SP e é uguale...anche perché sarebbe un contro senso farla più alta con l'assetto sportivo ;)
Comunque molti dicono che con il tempo le molle si assestano un pelo e si abbassano, forse un po rispetto a quando era nuova si è abbassata ma non ne sono sicuro...la cosa positiva è che a differenza delle vecchie Alfa qui non si tocca mai

un mio amico ha la qv, ed in confronto alla mia che non ha lo sport sport pack ci sono 2 dita buone buone di differenza nell'assetto.. che sia la quadrifoglio ad essere piu bassa delle altre?
 
Re: R: Presa Nuova Giulietta MJTD2 170cv

un mio amico ha la qv, ed in confronto alla mia che non ha lo sport sport pack ci sono 2 dita buone buone di differenza nell'assetto.. che sia la quadrifoglio ad essere piu bassa delle altre?

Poco ma sicuro!
 
Re: R: Presa Nuova Giulietta MJTD2 170cv

un mio amico ha la qv, ed in confronto alla mia che non ha lo sport sport pack ci sono 2 dita buone buone di differenza nell'assetto.. che sia la quadrifoglio ad essere piu bassa delle altre?

senz'altro....
Aloha
 
R: Presa Nuova Giulietta MJTD2 170cv

Devo levare il portatarga e montare le minigonne poi faccio il book, una signorina non si presenta in pubblico se non è perfetta :D:D:D:D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
R: Presa Nuova Giulietta MJTD2 170cv

:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1359694852131.jpg
    uploadfromtaptalk1359694852131.jpg
    34.3 KB · Visualizzazioni: 114
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Presa Nuova Giulietta MJTD2 170cv

La signorina è dal chirurgo per montare le minigonne e smontare il portatarga :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!