Presa USB

il B&M ti permette solo di fare/ricevere le telefonate, per ascoltare la musica devi usare la presa usb

Io non conosco il blue&me, ma ho un iphone 3gs e per esperienza ti dico che il suo bluetooth, a meno che non fai il jailbreak, funziona solo con auricolari "wireless", quindi come "estensione" del telefono...

Io non conosco il blue&me, ma ho un iphone 3gs e per esperienza ti dico che il suo bluetooth, a meno che non fai il jailbreak, funziona solo con auricolari "wireless", quindi come "estensione" del telefono...

io ho un Iphone4 e lavora perfettamente con il b&m per quanto riguarda la telefonia, per acoltare la musica devi acquistare in accessorio che ti permetta di utilizzare il telefono come hard d. esterno
lo troverai dai concessionari fiat/alfaromeo

- Informazione Pubblicitaria -
Mi interessa questa funzione....sarebbe comodissimo avere la possibilità di ascoltare musica sia dal usb che dal tel collegato via bluetooth....ma questo accessorio che dici è slo per il tuo iphone 4 o per tutti i tel? io ho un nokia n95 si può usare questo accessorio?

la musica che hai sul telefono la puoi ascoltare SOLO se il telefono lo puoi collegare tramite USB.. lo streaming via bluetooth non è supportato.

questo accessorio(per ipod/iphone) e' da collegare al telefono e alla usb, via bluetooth non e possibile ascoltarela musica

Ragazzi posso farvi una domanda?
Ma una macchina con Blue&Me, e dunque anche porta usb, che utilità trova nell'ingresso usb se si utilizza un iphone? Mi spiego...con il sistema B&M non si riesce a sincronizzare il telefono, e quindi tutti i file musicali, facendo venir meno la necessità dell'usb?
Lo chiedo da persona che ancora nn conosce bene il B&M...

No non si riesce. Essendo il B&M un sistema windows, con i prodotti apple fa a botte :Bash: ...Funziona solo il vivavoce..per la libreria musicale c'è un kit apposito nella linea accessori, mentre per il lettore messaggi non ci sono speranze ( a meno che non si decidano a fare un software del B&M compatibile, ma per adesso non c'è)....

cmq mi duole dirlo, ma una auto da 20.000€ e oltre, che non ha uno stereo con presa usb di serie su tutte le versioni è impensabile. in qualsiasi negozio di elettronica si trovano stereo con presa usb e aux frontali anche a 60 euro... quindi la tecnologia necessaria è praticamente a costo zero. che sulla giulietta l'unica possibilità sia mettere il blue&me (con limitazione di qualità dovuta alla trasmissione dati wireless) mi sembra un po' inadeguato al livello dell'auto.

Ragazzi io non ho la Giulietta. Ma mettere una prolunga usb e portarsela dove si crede più opportuno, non è meglio?

non ho capito se è possibile... e se lo fosse cmq non so se i comandi al volante funzionano e se si visualizzano i brani. altrimenti si potrebbe fare una prolunga nascosta fino al vano portaoggetti e lasciarla lì.
non che questo sia fondamentale per l'acquisto di un auto, però...

X