Presa USB

cmq mi duole dirlo, ma una auto da 20.000€ e oltre, che non ha uno stereo con presa usb di serie su tutte le versioni è impensabile. in qualsiasi negozio di elettronica si trovano stereo con presa usb e aux frontali anche a 60 euro... quindi la tecnologia necessaria è praticamente a costo zero. che sulla giulietta l'unica possibilità sia mettere il blue&me (con limitazione di qualità dovuta alla trasmissione dati wireless) mi sembra un po' inadeguato al livello dell'auto.
Guarda che la concorrenza non e' che sia migliore, anzi', soprattutto le tedesche, se ci vuoi la porta usb (peggio ancora Iphone via usb) te la fanno pagare ben piu' delle 400€ del blue&me.
 
va bene, ma non facevo confronti. è un discorso che si può estendere alla concorrenza: valutavo che se la presa usb c'è l'ha "un'Irradio" a prezzo ridicolo, vuol dire che non è una tecnologia così avanzata.
 
va bene, ma non facevo confronti. è un discorso che si può estendere alla concorrenza: valutavo che se la presa usb c'è l'ha "un'Irradio" a prezzo ridicolo, vuol dire che non è una tecnologia così avanzata.
Sono tutte speculazioni supportate dalle ricerche del marketing, sanno che certi dispositivi sono richiesti e fin che conviene a loro, ovvero finchè si comporta così anche la concorrenza, non hanno alcun ritegno nel affondare il colpo. Poi le aggiungono ai pack e così ti devi ciucciare anche ciò che non ti serve. Perchè ti sembrano giustificati 1.800 euro per il navigatore ? E' veramente un furto.
::cop::::cop::::cop::
 
Sono tutte speculazioni supportate dalle ricerche del marketing, sanno che certi dispositivi sono richiesti e fin che conviene a loro, ovvero finchè si comporta così anche la concorrenza, non hanno alcun ritegno nel affondare il colpo. Poi le aggiungono ai pack e così ti devi ciucciare anche ciò che non ti serve. Perchè ti sembrano giustificati 1.800 euro per il navigatore ? E' veramente un furto.
::cop::::cop::::cop::

si 1800 sicuramente non sono pochi ma se pensi che il nav di 159\brera\spider pre my09 era una schiefezza e te lo facevano pagare 2200 euro...direi che hanno abbassato i prezzi.
 
Sì, 1.800 euro per il navigatore vuol dire che te lo fanno pagare € 800 di troppo.
E' l'accessorio su cui sono rimasto più male, con riferimento al prezzo: davvero non mi aspettavo una cifra del genere... quasi a livello di optional BMW...
 
Sì, 1.800 euro per il navigatore vuol dire che te lo fanno pagare € 800 di troppo.
E' l'accessorio su cui sono rimasto più male, con riferimento al prezzo: davvero non mi aspettavo una cifra del genere... quasi a livello di optional BMW...

1000 euro costa il radionav sulla mito..poi ovviamernte all'aumentare del segmento dell'auto aumenta anche il prezzo....e cmq su bmw con 1800 prendi il nav modello base..se vuoi il professional costa più di 2000 euro.
 
2000??? PAZZESCO!
Comunque ragazzi consoliamoci: l'altro giorno un mio amico ha ordinato una citroen C4 con navigatore... e quest'ultimo gli è costato 1.500,00 Euro!!!
Pazzesco, anche perché lo ho visto (era sulla macchina che ci hanno fatto provare), e beh... non siamo riusciti ad attivare la visualizzazione delle mappe, ma solo una bussola con sotto scritto il nome delle strade (e qui spero proprio che siamo stati noi a non trovare il tasto giusto, perché mi pare davvero assurdo che facciano un nav senza la visualizzazione delle mappe, soprattutto dato che viene inserito uno schermo sulla plancia della vettura)...
 
2000??? PAZZESCO!
Comunque ragazzi consoliamoci: l'altro giorno un mio amico ha ordinato una citroen C4 con navigatore... e quest'ultimo gli è costato 1.500,00 Euro!!!
Pazzesco, anche perché lo ho visto (era sulla macchina che ci hanno fatto provare), e beh... non siamo riusciti ad attivare la visualizzazione delle mappe, ma solo una bussola con sotto scritto il nome delle strade (e qui spero proprio che siamo stati noi a non trovare il tasto giusto, perché mi pare davvero assurdo che facciano un nav senza la visualizzazione delle mappe, soprattutto dato che viene inserito uno schermo sulla plancia della vettura)...

ehehe come ho detto prima il connect nav della 159 pre my 09 costava 2200 euro e ti parlo di un nav che fino al 2008 funzionava a cd...1 cd italia nord e 1 cd italia sud e se dovevi fare una rotta milano napoli prima inserivi il cd nord e arrivato a roma dovevi cambiare cd...assurdo per quel prezzo. solo dopo il 2008 si sono ricordati di usare il dvd e unificare le mappe.
Comunque sul bmw il modello base è praticamente senza mappe vedi solo le frecce con la strada solo il professional ha la mappa visiva.
sono appena andato a vedere sul sito bmw sulla serie 1 1900 costa il modello business quesllo che dicevo io a pittogrammi con schermo da 6.5" mentre la versione professional con la visualizzazione delle mappe e schermo 7" la bellezza di 2600!!!!!:smiley_001::smiley_001: e se uno vuole la presa usb per l'ipod sono 300...allucinante...quindi non lamentiamoci delle nostre alfa ;)
 
Ultima modifica:
Vi ricordo che non dobbiamo fare una comparativa tra i vari marchi ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi ricordo che non dobbiamo fare una comparativa tra i vari marchi ;)

hai perfettamente ragione ma era per far capire che alla fine 1800 per il nostro radionav è ragionevole rispetto alla concorrenza.