Ciao a tutti, mi presento sono di Genova e ho due bellissime Alfa (GT 1.8 TS e Giulietta 1.6 JTDM)...già che ci siamo chiedo se conoscete qualcuno di Genova per montare un 2din e retrocamera sulla GT?
Grazie...intanto vi aggiorno ragazzi...allora ho installato la mia nuova 2din kenwood sulla mia GT con impianto Bose (ho interfaccia phonocar 4/131). Però i bassi non li sento più come prima (il sub nel bagagliaio è quasi impercettibile rispetto alla sorgente originale)...qualcuno mi aiuta a impostare i settaggi dell'autoradio in particolare cosa devo mettere sui seguenti punti:
Frequenza centrale "Bass FRQ" Livello dei bassi "Bass" Fattore dei bassi Q "Bass Q" Estensione dei bassi "Bass EXT" Frequenza centrale "MID FRQ" Livello dei medi "MID" Fattore dei medi Q "Middle Q" Frequenza centrale "TRE FRQ" Livello degli acuti "TRE" Bilanciamento "Balance" Fader "Fader" Livello non-fader* "NF Level" Filtro anteriore "HPF Front" Filtro posteriore "HPF Rear" Filtro passa/basso "LPF NF" Fase non-fader* "NF Phase" Offset del volume "Volume Offset" Loudness "LOUD"
questa sezione è solo per le presentazioni dei nuovi utenti del forum,per le questioni tecniche entra nel forum nella sezione del tuo modello di auto,poi cerchi la categoria che ti interessa e posta pure lì le tue domande