- 4 Marzo 2019
- 60
- 14
- 9
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- Multiair 170 cv
Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Marco, vivo a Bologna e sono fortemente intenzionato all’acquisto di una Giulietta multiair da 170 CV del 2017 a KM 0.
Vi scrivo per chiedervi aiuto e qualche chiarimento.
In rete si trovano innumerevoli post relativi alla rottura del modulo multiair a qualsiasi chilometraggio (anche a 20.000km), ma anche tantissimi post che dicono che la 170 cv dopo l’aggiornamento del modulo avvenuto nel 2010 è praticamente esente da rotture.
L’indecisone però la fa da padrona: la macchina è bellissima, ma fatico a capire se io stia per andare ad acquistare una macchina che so già per certo che mi verrà a costerà moltissimi quattrini in rotture prevedibili. Mi confermate che la modifica del modulo ha reso la Giulietta multiair da 170 cv una macchina affidabile?
Grazia in anticipo a chi avrà voglia di aiutarmi.
Mi chiamo Marco, vivo a Bologna e sono fortemente intenzionato all’acquisto di una Giulietta multiair da 170 CV del 2017 a KM 0.
Vi scrivo per chiedervi aiuto e qualche chiarimento.
In rete si trovano innumerevoli post relativi alla rottura del modulo multiair a qualsiasi chilometraggio (anche a 20.000km), ma anche tantissimi post che dicono che la 170 cv dopo l’aggiornamento del modulo avvenuto nel 2010 è praticamente esente da rotture.
L’indecisone però la fa da padrona: la macchina è bellissima, ma fatico a capire se io stia per andare ad acquistare una macchina che so già per certo che mi verrà a costerà moltissimi quattrini in rotture prevedibili. Mi confermate che la modifica del modulo ha reso la Giulietta multiair da 170 cv una macchina affidabile?
Grazia in anticipo a chi avrà voglia di aiutarmi.