Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

io continuo ad avere problemi con il caricamento delle immagini, sia da pc che da url, le ho inserite tramite tag

io continuo ad avere problemi con il caricamento delle immagini, sia da pc che da url, le ho inserite tramite tag ma viene una porcheria :([/QUOTE]

Prova m odalità avanzata - gestione allegati.

Che opzione devo scegliere nella "scelta rapida di stile"?

Se metto "club Alfa V6" non riesco a visualizzare il pannello di controllo e vedo diverse scritte sovrapposte, se scelgo "vb4 Default style" mi pare che vada tutto bene...

Grazie.
Chiedo scusa se mi auto quoto e insisto sulle mie posizioni, magari se qualcuno mi spiega le controindicazioni che ci sono ad usare l'opzione "vb4 Default style"?

Adesso purtroppo non è più visibile l'opzione ma un paio di giorni fà era presente e andavo alla grande con le scritte non sovrapposte etc....
(L'unica differenza che ho notato sono i colori non Alfa)

:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

Chiedo scusa se mi auto quoto e insisto sulle mie posizioni, magari se qualcuno mi spiega le controindicazioni che ci sono ad usare l'opzione "vb4 Default style"?

Adesso purtroppo non è più visibile l'opzione ma un paio di giorni fà era presente e andavo alla grande con le scritte non sovrapposte etc....
(L'unica differenza che ho notato sono i colori non Alfa)

Quello è lo stile di default della piattaforma che era visibile per errore.

Quello è lo stile di default della piattaforma che era visibile per errore.
Si, capisco ma usando quello stile io vedevo tutto perfettamente, nessuna scritta sovraposta o altra complicazione.

Ci sono controindicazioni a mantenere l'opzione?

Ciao,
ottima la nuova grafica e le nuove funzioni.
Un solo piccolo neo: il link a "Il mio profilo" e al "Pannello di controllo" sono praticamente sovrapposti e quindi illeggibili.
Vi chiedo di confermarmi se capita anche a voi o è un problema del mio settaggio video.

Complimenti ancora e grazie per l'impegno che profondete per noi appassionati.

Saluti,

Deste

Si, capisco ma usando quello stile io vedevo tutto perfettamente, nessuna scritta sovraposta o altra complicazione.

Ci sono controindicazioni a mantenere l'opzione?

Ciao le contro indicazioni sono che non è la grafica di club alfa italia con tutte le ottimizzazioni varie e sponsor.

Ciao,
ottima la nuova grafica e le nuove funzioni.
Un solo piccolo neo: il link a "Il mio profilo" e al "Pannello di controllo" sono praticamente sovrapposti e quindi illeggibili.
Vi chiedo di confermarmi se capita anche a voi o è un problema del mio settaggio video.

Complimenti ancora e grazie per l'impegno che profondete per noi appassionati.

Saluti,

Deste

Grazie dei complimenti!
Il tuo errore è dovuto ad una versione vecchia di internet explorer a pagina 3 o 4 di questa discussione trovi come aggiornare il tuo explorer.

Ciao le contro indicazioni sono che non è la grafica di club alfa italia con tutte le ottimizzazioni varie e sponsor.
OK chiarissimo... mi adeguo! :hail: :)

ciao a tutti gli amanti come me di questa grande casa italiana!!!volevo ringraziare tutto lo staff di offrire questo servizio perche' confrontandosi anche con persone esperte a volte riesce a non farti cadere nella rete di chi si potrebe approofittare!!!complimenti ragazzi continuate cosi!!!

ciao a tutti gli amanti come me di questa grande casa italiana!!!volevo ringraziare tutto lo staff di offrire questo servizio perche' confrontandosi anche con persone esperte a volte riesce a non farti cadere nella rete di chi si potrebe approofittare!!!complimenti ragazzi continuate cosi!!!

Grazie a te!
Se vuoi sempre dare un aiuto concreto puoi sempre fare una piccola donazione!
Buon forum!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X