Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

non so come mai ma in questo momento non funzionano neanche i quote!
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Noto con piacere che di recente è stato battuto il record di utenti on line! Ottimo lavoro!
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Salve a tutti, non so se già è stato chiesto, vorrei sapere che fine hanno fatto le icone che comparivano sopra di facebook, you tube e del negozio per acquistare i gadgets. Inoltre vorrei sapere se a voi "I miei messaggi" e "Ricerca veloce" escono sovrapposti.
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Salve a tutti, non so se già è stato chiesto, vorrei sapere che fine hanno fatto le icone che comparivano sopra di facebook, you tube e del negozio per acquistare i gadgets. Inoltre vorrei sapere se a voi "I miei messaggi" e "Ricerca veloce" escono sovrapposti.

Se ne è gia parlato pagine indietro escono sovvrapposti a chi usa una risuluzione di 1024.768
Le icone sono state eliminate per abbassare l'altezza del forum trovi gli stessi link nel menu di sinistra.
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Io non vedo lo shop... Sotto la voce "tesseramenti soci 2010" è ripetuto per due volte il link "soci e tipologie"...
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Io non vedo lo shop... Sotto la voce "tesseramenti soci 2010" è ripetuto per due volte il link "soci e tipologie"...

Anche a me esce la stessa cosa e non trovo il collegamento per you tube e facebook
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Anche a me esce la stessa cosa e non trovo il collegamento per you tube e facebook

Beh caspita, quelli sono belli grandi :) Stesso menù a sinistra, sotto "contatti" e l'immagine della tessera clubalfa... Quelle tre immagini nascondono il link ;) Ti metto un'immagine chiarificatrice.

Links.JPG
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

lo shop è chiuso!

Il quote funziona!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

ragazzi non so se qualcuno l'ha già segnalato, ma la pagina in cui si vede la lista degli amici, con le relative foto dell'avatar, viene visualizzata con tutte le immagini e i caratteri sovrapposti!

mi riquoto solamente per segnalare che il problema non è ancora stato risolto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.