Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

ho scaricato firefox e utilizzero questo per il forum va bene ora
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

David. Ci faresti la cortesia di dirci quando rallenta? Così possiamo fare dei test.
Tu che browser usi?
ciao
 
DOpo 2 ore per leggere le "nuove" regole del forum (alquanto ferree ma giuste :) ) riesco a rispondere.. questo colore della grafica tipo pomodoro vecchio non mi piace affatto :mad: preferivo di gran lunga il ROSSO "ALFA" dava un tocco di sportivita' in piu'... adesso sembra scolorito... la velocita' è migliorata, avanti tutta! vento in poppa e su con il morale! la versione perfetta sta NASCENDO! :grinser005:

Eccolo un piccolo bug. SI accavalla la scritta RICERCA VELOCE con le altre tipo: i miei messaggi ecc. CIaooo :smiley_029:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Eccolo un piccolo bug. SI accavalla la scritta RICERCA VELOCE con le altre tipo: i miei messaggi ecc. CIaooo :smiley_029:

Se hai risoluzione di 1024 il menu secondario va a capo proprio con i miei messaggi.
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

e quindi? cambiando risoluzione si vede maleee HELP
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Se hai risoluzione di 1024 il menu secondario va a capo proprio con i miei messaggi.

j.kay, come si fa a modificare la risoluzione?
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

vi dovete comprare un monitor più grande :fragend013:

per aumentare la risoluzione sia con win che con mac dovete andare nel pannello di controllo dello schermo e modificare da li :decoccio:

impostazioni_schermo.jpg

20100819-ej1umxj83erhsyish3bx7cuy6y.jpg

se sul vostro computer non escono risoluzioni superiori a quella in uso probabilmente il monitor non è in grado di visualizzarle, provate ad aggiornare i driver video se usate win, se continua a non comparire la risoluzione 1280 o si vede male serve un monitor nuovo :fragend013:
 
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

vi dovete comprare un monitor più grande :fragend013:

per aumentare la risoluzione sia con win che con mac dovete andare nel pannello di controllo dello schermo e modificare da li :decoccio:

Visualizza allegato 59533

Visualizza allegato 59534

se sul vostro computer non escono risoluzioni superiori a quella in uso probabilmente il monitor non è in grado di visualizzarle, provate ad aggiornare i driver video se usate win, se continua a non comparire la risoluzione 1280 o si vede male serve un monitor nuovo :fragend013:

si si, questo lo so! pensavo ci fosse qualche impostazione particolare sul pannello di controllo del forum per gestire la visualizzazione. la stavo cercando, ma niente. a quel punto ho chiesto. più che altro perchè al momento non mi serve, ma sono appassionato di queste cose. sarebbe stata la prima volta che avrei trovato un'impostazione simile su un forum. pensavo fosse innovativo anche in questo, perchè è veramente ben fatto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Presentazione Nuova versione 6 - Club Alfa Italia

Ho reso il rosso dell'intestazione piu vivo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.