Friuli-Venezia Giulia Presentazione Nuovi Iscritti Friulani

Piacere di conoscere tutti voi, vivo a Codroipo da ormai 2 anni e felice possessore di un Alfa Gt
ciao:decoccio:ma allora sei tu con la gt nera parcheggiata quasi sempre fuori dal bar centrale??
 
Con gli interni rossi e la mia........
Ma ti dico che ho costretto altri due ragazzi, anzi tre, a comprarsi la GT
La mia Grigio Lipari (nera) con interni Rossi, un'altra stesso colore della mia, ma interni neri, un'altra giallo oro, e infine una Black Line. Questo sono le GT
Inoltre trovi quella color Azzurino ch'è del proprietario del Centrale
 
A proposito ma voi che siete originali del posto, conoscete qualche buon meccanico?
Sent from my HD7 T9292 using Board Express
 
Direi di si. Il mio migliore amico (lo conosco dall'asilo) lavora nell'officina garbino di terenzano, sono anche concessionario fiat. Ho fatto amicizia li un po con tutti ma in particolare con matteo vittorio che è molto bravo. Ti posso assicurare che quando lavorano sulle alfa lavorano in un'altro modo. Diciamo che sono alfa malati, conoscono ogni pecca delle alfa e sanno dove toccare e come fare gli interventi. Sono ordinati e a modo e chiedono 35 all'ora. Ho mandato altra gente li e son tutti contenti.
 
Ottimo direi che bisogna tenerli in considerazione, grazie mille del consiglio
Sent from my HD7 T9292 using Board Express
 
Ciao a tutti. Io e Minimalistikaz stiamo organizzando un uscita domenica 16 settembre, sarebbe bello se anche qualcun'altro si unisse a noi. Per ora siamo in 4 (1 GT, 2 147 e 1 156) chi volesse unirsi è ben accetto! Pensavamo di trovarci verso le 10 per bere il caffè in piazza a san Daniele, poi seguiamo questo itinerario: da San Daniele del Friuli UD a Viale Leonardo Da Vinci - Google Maps

L'itinerario prevede la cronoscalata del monte Zoncolan per poi tornare indietro e fermarsi a fare un giro in pista a tolmezzo ( Pista di Tolmezzo ) quando abbiam fame ci si ferma a mangiar salame. O l'ultimo che arriva paga la pizza. La giornata pensavamo di concluderla a Udine con una mini sfilata in ztl + aperitivo. :lachen001:
 
Vi aggiorno più in là visto che mia moglie lavora
Al massimo vengo per il caffè
Sent from my HD7 T9292 using Board Express
 
Ciao a tutti.
Tra 5 giorni divento alfista, preso una 159 2.0 JTDm 170 Ti nera - una bomba -
Mandi Mandi
 
Mandi! Benvenuto nel club! Metti le foto sul forum appena ti arriva la panterona! :ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X