Friuli-Venezia Giulia Presentazione Nuovi Iscritti Friulani

Ottimo Auguri per l'acquisto
Sent from my HD7 T9292 using Board Express
 
Ciao a tutti i Friulani del forum, sono un nuovo iscritto, ma già felice di far parte di questa community, che dire spero di trovare nuovi amici, con la passione come me di Alfa Romeo. Mandi :)
 
Benvenuto!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Ciao a tutti i Friulani del forum, sono un nuovo iscritto, ma già felice di far parte di questa community, che dire spero di trovare nuovi amici, con la passione come me di Alfa Romeo. Mandi :)
benvenuto! mandi mandi:decoccio:
 
Anche i più nuovi sono invitati al giro in quota :auto003:eek:rganizzato da me e il capitano88:D
 
Esatto! :eclipsee_steering: StiKz mi è arrivato il 200 celle! è molto "artigianale" ma è fatto bene.
 
bene allora quando lo monti poi mi porti fare un giro cosi mi fai sentire la bella:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao minimalistikz, che giro avete organizzato?

ė un giretto tra amici

Ciao :Da tutti. Io e Minimalistikaz stiamo organizzando un uscita domenica 16 settembre, sarebbe bello se anche qualcun'altro si unisse a noi. Per ora siamo in 4 (1 GT, 2 147 e 1 156) chi volesse unirsi è ben accetto! Pensavamo di trovarci verso le 10 per bere il caffè in piazza a san Daniele, poi seguiamo questo itinerario: da San Daniele del Friuli UD a Viale Leonardo Da Vinci - Google Maps

L'itinerario prevede la cronoscalata del monte Zoncolan per poi tornare indietro e fermarsi a fare un giro in pista a tolmezzo ( Pista di Tolmezzo ) quando abbiam fame ci si ferma a mangiar salame. O l'ultimo che arriva paga la pizza. La giornata pensavamo di concluderla a Udine con una mini sfilata in ztl + aperitivo. :lachen001:
 
X