Friuli-Venezia Giulia Presentazione Nuovi Iscritti Friulani

Ciao e benvenuto ;-)
 
Ciao Mavi benvenuto nel club!! .:stretta:.
 
Ciao a tutti,
mi sono già presentato a settembre.
Confermo che ho preso una bella bomba, Alfa 159 2.0 170cv Ti.
In possesso da un mese e mezzo e son contento dell'acquisto.
Oggi a dispiacere ho tolto i cerchi in lega da 19 per mettere gomme invernali su cerchio in lega da 17 ed è tutto un altro vedere. Coraggio solo qualche mese.
Vorrei sapere se qualcun altro ha lo stesso mio motore per parlare sul FAP. Oggi in officina ho alzato la macchina e il FAP io non l'ho visto.
Il meccanico Alfa mi ha confermato che per la serie "Ti" il FAP non c'e' ma esiste sempre un altro filtro per l'inquinamento.
Comunque la macchina la rigenerazione automatica la fa, almeno tre volte mi sono accorto che lo faceva. In definitiva non ci capisco nulla.
Se qualcuno mi vuole spiegare bene lo ringrazio anticipatamente.
 
Ciao, dovresti vedere sul libretto se c'è la scritta EURO 4 con disp. antiparticolato o solo EURO4.
 
Un saluto a tutti i partecipanti a questo post ed anche se sono di Trieste mi farebbe molto piacere partecipare al vostro forum. Da poco proprietario soddisfattissssssssimo della mia Giuly che è a dir poco eccezionale e che mi dà soddisfazioni che altre marche neanche lontanamente...:p;) continuerò a leggervi in attesa di qualche raduno per conoscersi di persona :D
 
Ciao raffaelea! Benvenuto anche a te! .:stretta:. Che versione di Giuly hai?
 
Ciao raffaelea! Benvenuto anche a te! .:stretta:. Che versione di Giuly hai?


ciao capitano, ho acquistato a maggio l'ultima arrivata in casa giulietta la turbo gpl 1.4 120 cv ...ottime prestazioni e con 16000 km magnificamente portati sono soddisfattissimo essendo anche la mia prima alfa ed arrivando da varie golf :mad: che credevo essere ottime ma invece :lol2: ...mi hanno appiedato svariate volte :mad::mad: Grazie del benvenuto e salutoni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao raffaelea benvenuto:decoccio:... Golf PESSIME, W Alfa :D
 
X