Buonasera a tutti. Mi chiamo Genni e sono di Napoli città. Ho appena acquistato una Mito 1.4 Benzina 77Kw, un buon usato mi pare, ma... poi,dopo essermi presentato perbene, mi accingerò a scrivere nella sezione apposita ciò che sta accadendo.Ho 69 anni son coniugato.No avevo mai avuto una AlfaRomeo prima di oggi.Ho una Toyota AYGO che , comprata usata, uso io e i miei figli, tutti i giorni e non mi ha mai dato un problema. La guido perchè consuma pochissimo. Ultimamente ho dovuto rottamare una Golf 4, con 90mila Km con cui mio figlio ha fuso il motore, lontanissimo da Napoli, e quindi, per il prezzo che mi era costata,(1000 Euro), ho dovuto rottamare(ma me ne sono già pentito amaramente), in quanto mi avevano chiesto circa 1000 Euro, soltanto per riportarmela a casa mia a Napoli col carro attrezzi. La mito che ho appena acquistato ha 129Mila Km, l'ha scelta mio figlio perchè gli piace. Io avrei preferito di nuovo una Golf. Non avevo mai considerato di acquistare un' AlfaRomeo. Mi piaceva la Giulietta della Polizia di tantissimi anni fa(ero bambino). La macchina dei miei sogni non esiste, perchè oramai, secondo me, le auto sono troppo sofisticate ahimè, e si devono rompere piu' presto di una volta, per le schifose logiche di mercato. Non mi piacerebbe mai avere e guidre quindi, una Fiat Panda, perchè la ruberebbero in poco tempo. Non vedo un mio viaggio ideale su di un' alfaromeo. (ho portato l'auto a casa, fatti solo 15 Km e già mi da' dei problemi all' iniezione)(luce gialla motore che si accende non fissa).
Un mio amico aveva un' alfa33 e ne andava fiero, quindi forse un tempo le costruivano meglio.
Sono un musicista amatoriale, suono il Basso elettrico, questa è la mia vera passione.
Non son mai stato in un Club Alfa. Questa è la prima volta.
Se avessi 50Mila euro da spendere in 72 ore, comprerei un Bellissimo Fender Jazz di annata e un grandissimo Marshall Valvolare.
Corro a postare nel giusto posto quanto mi sta accadendo sulla Mito che ho acquistato alle ore 19 di oggi pomeriggio....