Consiglio alfa 147 ( quale scegliere )

Ricapitolando,sono veramente scoraggiato dal rapporto qualità/prezzo che mi offrono in campania,sarò costretto a virare su una grande punto,così da far restare la 147 il mio sogno mai realizzato...
Se vuoi ti vendo la Stilo :)

In quanto al peso ricontrollerò quando il destino mi riporterà a casa ....
o magari quando il capo mi farà rientrare :D

Restyling forse....o perché è pack sport.....ma le sue sono 195 55 15ma credo ci siano anche nelle altre versioni

Se vuoi ti vendo la Stilo :)

In quanto al peso ricontrollerò quando il destino mi riporterà a casa ....
o magari quando il capo mi farà rientrare :D
Orribile per me la stilo [emoji23][emoji23][emoji23] sinceramente,se dovessi abbandonare definitivamente l'idea 147 prenderei una bella punto di 20 anni,rca storica e via.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io non mi sono osato definire orribile la 147 anche se preferisco le auto con gli spigoli
a quelle troppo arrotondate , in ogni caso da quando ho cominciato ad usarla quella Stilo
mi ha sorpreso in quanto a prestazioni e tenuta di strada ... considero orribile la 5 porte ;)

• Mi piace
Reazioni: kormrider e manu77
Io non mi sono osato definire orribile la 147 anche se preferisco le auto con gli spigoli
a quelle troppo arrotondate , in ogni caso da quando ho cominciato ad usarla quella Stilo
mi ha sorpreso in quanto a prestazioni e tenuta di strada ... considero orribile la 5 porte ;)
No ma non è che ti sto offendendo [emoji23][emoji23][emoji23] è che non rientra nei miei canoni di bellezza,ecco

Poi non dimentichiamo che la bellissima golf 7 e' il restyling della Fiat Stilo. :D:D:D:D:D;)

• Mi piace
Reazioni: kormrider
No ma non è che ti sto offendendo [emoji23][emoji23][emoji23] è che non rientra nei miei canoni di bellezza,ecco
Ma non mi sono offeso , ci mancherebbe ....
i gusti son gusti e come dicevo a me piacciono le auto con gli spigoli :D:D:D

X