Consiglio alfa 147 ( quale scegliere )

Ricapitolando,sono veramente scoraggiato dal rapporto qualità/prezzo che mi offrono in campania,sarò costretto a virare su una grande punto,così da far restare la 147 il mio sogno mai realizzato...
Se vuoi ti vendo la Stilo :)

In quanto al peso ricontrollerò quando il destino mi riporterà a casa ....
o magari quando il capo mi farà rientrare :D
 
Restyling forse....o perché è pack sport.....ma le sue sono 195 55 15ma credo ci siano anche nelle altre versioni
 
Se vuoi ti vendo la Stilo :)

In quanto al peso ricontrollerò quando il destino mi riporterà a casa ....
o magari quando il capo mi farà rientrare :D
Orribile per me la stilo [emoji23][emoji23][emoji23] sinceramente,se dovessi abbandonare definitivamente l'idea 147 prenderei una bella punto di 20 anni,rca storica e via.
 
Subito.it e fai qualche km. 2mila euro trovi qualcosa di dignitoso...ciao
 
  • Like
Reactions: merk
Subito.it e fai qualche km. 2mila euro trovi qualcosa di dignitoso...ciao
Sto vedendo sempre su subito.it ,è da li che vedo che al nord si trovano ottime auto,con pochi km ad un ottimo prezzo,mentre al sud in generale stanno tutte rovinate. Ciao a te e grazie
 
Io non mi sono osato definire orribile la 147 anche se preferisco le auto con gli spigoli
a quelle troppo arrotondate , in ogni caso da quando ho cominciato ad usarla quella Stilo
mi ha sorpreso in quanto a prestazioni e tenuta di strada ... considero orribile la 5 porte ;)
 
  • Like
Reactions: kormrider e manu77
Restyling forse....o perché è pack sport.....ma le sue sono 195 55 15ma credo ci siano anche nelle altre versioni
No .... nel mio libretto misura massima 195/55 r15 ....Rage-Face:
 
Io non mi sono osato definire orribile la 147 anche se preferisco le auto con gli spigoli
a quelle troppo arrotondate , in ogni caso da quando ho cominciato ad usarla quella Stilo
mi ha sorpreso in quanto a prestazioni e tenuta di strada ... considero orribile la 5 porte ;)
No ma non è che ti sto offendendo [emoji23][emoji23][emoji23] è che non rientra nei miei canoni di bellezza,ecco
 
Io non mi sono osato definire orribile la 147 anche se preferisco le auto con gli spigoli
a quelle troppo arrotondate , in ogni caso da quando ho cominciato ad usarla quella Stilo
mi ha sorpreso in quanto a prestazioni e tenuta di strada ... considero orribile la 5 porte ;)
Poi non dimentichiamo che la bellissima golf 7 e' il restyling della Fiat Stilo. :D:D:D:D:D;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No ma non è che ti sto offendendo [emoji23][emoji23][emoji23] è che non rientra nei miei canoni di bellezza,ecco
Ma non mi sono offeso , ci mancherebbe ....
i gusti son gusti e come dicevo a me piacciono le auto con gli spigoli :D:D:D