PRESENTAZIONI: CHE BEEELLOOOOOOOOOO finalmente faccio parte anch io di un club

MAVERICK_ONLY

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2015
3
0
1
CT
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm
Altre Auto
fiat bravo 1.8 GT
o meglio finalmente anch io posseggo un ALFA...l ALFA CHE HO SEMPRE DESIDERATO...piacere intanto io sono maverick vasta sono felice di essere entrato in questa magnifica famiglia....ho comprato un mostro di 159 1,9 jtdm 150 cv e che dire sono felicissimo di aver coronato un altro sogno....ho fatto sacrifici ma adesso posso dire di avere parcheggiato in garage non un auto ma un gioiello.....poi per come tratto i miei mezzi IO.... signori volevo cominciare solo con...la macchina pesa tanto ha 60.000 km è normale non riuscire a fare salire il consumo oltre il 12 km/l ???? x il resto è una macchina regale!!!

Re: PRESENTAZIONI: CHE BEEELLOOOOOOOOOO finalmente faccio parte anch io di un

Complimenti...

Complimenti e benvenuto nel forum [emoji6]

- Informazione Pubblicitaria -

Benvenuto nel forum e nel mondo Alfaromeo. Ho avuto due Alfa 159 entrambe fantastiche! Per il consumo è un pò soggettivo perchè dipende dallo stile di guida, ma puoi migliorarlo con una guida più attenta: fai controllare il filtro aria e gasolio se sono da cambiare oltre a l'olio motore. Aspettiamo le foto....

Benvenuto nel Forum, e complimenti per esseri tolto questa soddisfazione.

ciao benvenuto... mah...... se hai il piedino pesante o fai molto urbano qll è il consumo...

Benvenuto,..............per i consumi occhio anche al debimetro aria, 12 km per un jtdm mi sembra pochino

salve grazie a chi si è interessato..bhe ho al momento portato l auto giusto per il tagliando vediamo di controllare e sostituire ovviamente tutto dai filtri aria gasolio all olio... SI PRETTAMENTE ne sto facendo un uso urbano per motivi tecnici di lavoro ...cerco di andarci sempre pulito ma quando ci vuole una bella botta d aria gliela,anzi la prendiamo....
è pazzesco come nonostante rispetto al mio ex benzina i giri salgano lenti e la velocita sale a una spinta incredibile... prende 200 veramente in un niente uno neanche si rende conto...adesso appena posso carico le foto

e allora entra nell'ottica di qst consumi... la 159 è un'auto per fare i lunghi viaggi.. in città è penalizzata e consuma...

car.jpgecco a voi il mio i t a l o !!

X