Marche presenze alfisti regione marche

basta nos basta sei pesante!!!i raduni io personalmente li organizzo a falconara perche' con il tempo che ho e le conoscenze riesco a fare di tutto e tranquillamente.come avvera' per il raduno di aprile ma ne riparleremo.intanto se organizzate un bell'incontro se riesco verro' sicuramente anche perche' a me non interessa chi organizza ma solo divertirsi,conoscersi e passare un gionata serena:).tutto qui.forza mostro rosso datti da fare :hai anche damiano vicino a te e ti aiutera' sicuramente !!!io se posso dire la mia cerca di trovare un buon ristorante che sai come si mangia e controlla bene bene il meteo!!!!!!:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:poi se ti serve un aiuto o un consiglio se vuoi io ci sono.

ho capito raga ma chi nn ha tempo di la chi nn ha tempo di qua nn è che posso fa tutto da solo...

io non ho capito xche quel tipo ce l'ha sempre con tigre bianca (Marco)
mad2.gif
a me
sembra L'unico che sa organizzare raduni poi è bravo simpatico e sa cucinare bene
sul fatto che andiamo sempre da lui a me va benissimo tanto dove vai devi pagare, se io avessi un ristorante avrei fatto lo stesso :)io dico questo non x difendere marco (lo sa fare da solo)ma x dire di farla finita xchè la cosa sta diventando pesante da leggere x me.Cmq se organizzate qualcosa ci saro' scusate x lo sfogo ma era necessario :decoccio::decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
.:stretta:..:stretta:.grazie mille andrea sei molto gentile e come sempre mi lodi troppo!!!molti ndi voi mi conoscono e oramai ci siamo incontrati diverse volte e per l'ultima volta vorrei sottolineare il fatto che lo faccio al mio rist solo per un fatto di comodita' e perche' posso fare tutto cio che voglio senza alcun limite e poi mollti disdicono sempre alla fine o si aggiungono alla fine e prenotare un rist a me che conosco il settore rimane molto difficile e in questa maniera invece ....:grinser002:!!poi se qualcuno organizza io ne sono felicissimo e lo aiuterei fin dove posso anche perche' siete vweramente un'ottima compagnia e mi piacerebbe vedervi piu' spesso e organizzare molte piu' cose ma il tempo e i soldi sono sempre pochi.:smiley_029:e comunque se mostro rosso si organizza...:)!!!ieri sono andato in concess e .....preparate le vostre alfa e' solo un consiglio!!!:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:!!

e menomale che i soldi sono sempre pochi...ahahha ieri sn andato in concessionaria..ahahha cmq tigre a me farebbe piacere al tuo ristorante nn ci sn mai stato..

anche a me va bene... ma datemi il tempo di riprendere il gtv che sta subendo qualche piccolo intervento:lol2: PATENTE.it - Decreto Ministero dei Trasporti - 05/08/2010 - n. 148 - Dischi freni per autovetture ho ordinato questo diamante di turbina

Va bene anche a me ..... urka che turbina!!

se ancora vi va di venire al mio rist dopo tutte queste volte vuol dire che avete mangiato bene...:mecry:mi fate piangere!!!adesso aspettiamo che arrivi un po' di aria mite e poi vi faccio una proposta e se vi va .....brum brum!!!per la turbina damiano la conosco bene la saito e se vuoi prendi la rivista 4x4 dello scorso mese e leggi l'articolo della preparazione fatta a falconara dall'officina associata al club che poi conosci.intanto ti dico che dovrai aggionare la mappa e in maniera precisa altrimenti non la senti nemmeno::cop::::cop::!!!a presto

X