Marche presenze alfisti regione marche

Bene allora consideratemi dei vostri !: good . :
Cercherò di far combaciare i miei tour con gli eventi che organizzerete così da conoscersi in po meglio! Mi chiamo Pietro dopo una Giulia Ti (1976-80), varie auto, sono tornato all'Alfa prima con una 147 (2005) ora requisita dalla figlia, da qualche mese ho la Giulietta (grande auto !!) Ho casa a MGiorgio e ci torno quasi ogni mese anche per riassaporare i saliscendi delle colline marchigiane che mi mancano troppo : good . : abitando in una zona "piatta" :grinser005:. Ciao a tutti

tutti gli amanti del marchio sono ben accetti e se poi appassionati cosi e' ancora meglio.e poi scusate un attimo ma il signorino andrea si sta' allargando troppo e quando lo acchiappo(e lo acchiappo)gli faro' capire che la mia tigrotta ha unghie molto affilate.....ahahahaahahh!!!guarda che decido di non cambiare colore alla tua 75 e' solo perche' rispetto le auto di una certa eta'...grgrgrgrgrg!!!!e' solo per quello non credere !!!non e' per il fumo che fanno le gomme posteriori quando fai i cerchietti o le ruspate sull'asfalto che ammucchi che mi mmette paura.......n00000000000000000000000000000000000000!!!!!!ahahahahah!!!!mitico sei mitico!!!damiano sei con noi per la pista????

tutti gli amanti del marchio sono ben accetti e se poi appassionati cosi e' ancora meglio.e poi scusate un attimo ma il signorino andrea si sta' allargando troppo e quando lo acchiappo(e lo acchiappo)gli faro' capire che la mia tigrotta ha unghie molto affilate.....ahahahaahahh!!!guarda che decido di non cambiare colore alla tua 75 e' solo perche' rispetto le auto di una certa eta'...grgrgrgrgrg!!!!e' solo per quello non credere !!!non e' per il fumo che fanno le gomme posteriori quando fai i cerchietti o le ruspate sull'asfalto che ammucchi che mi mmette paura.......n00000000000000000000000000000000000000!!!!!!ahahahahah!!!!mitico sei mitico!!!damiano sei con noi per la pista????
la pista? quando? dove?
comunque si sono sempre pronto....ma stavolta giri anche tu

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
a me piace molto e provero' ibn tutti i modi di esserci!!!l'unica cosa e' che bisogna informarsi bene sui costi e orari e vari permessi se ci sono!!!mentre per il fatto di girare con voi va benissimo basta che decidete con quale delle vostre auto giro!!!!grgrgrgrg!!!apparte tutto lo farei volentieri ma ho la frizione con un coltello pronto a colpirla e vorrei farla durare fino a che non posso farne una nuova rinf e se giro credo che dovrete riaccompagnarmi!!!!

la frizione non e' finita ma slitta e vibbbbbbbra molto!!!e' la mappa!!!siccome ho voluto un po' di coppia questi sono gli effetti!! lo sapevo che finiva cosi ma no cosi presto e adesso o tolgo coppia o cambio friz!!???non so ancora che faro' anche perche' e' difficile calare di prestazioni quando sei abituato cosi e cmq va benissimo basta che non esagero e per la vibbbbbrazioni e il rumore del volano rimangono!!!e poi volevo dirvi che e' venuto a conoscermi raffa con la sua ti ed e' molto simpatico e si da molto da fare e se vorra' lo aiutero' con la sua belva visto che non conosce bene i jtd a mia differenza che non conosco bene i benz!!!

X