l'intercooler vorrei cambiarlo anche io ma nessuno li produce per la Giulia e oltretutto quello originale è già grande come il radiatore dell'acqua quindi non c'è gran margine per farlo più grande
Perchè in caso di auto mappata quello di serie non riesce a raffreddare a sufficienza e questo è anche spiegato dal fatto che sulla 210cv abbiano usato un intercooler aria acqua
Perchè in caso di auto mappata quello di serie non riesce a raffreddare a sufficienza e questo è anche spiegato dal fatto che sulla 210cv abbiano usato un intercooler aria acqua
beh per la grandezza ne possiamo parlare... non è molto grande, è quello che sta dietro al radiatore in basso... sto pensando di tagliare il copri sottoscocca in plastica e farci una piccola presa d'aria facendogli un deflettore che sporge di 3 cm bloccato con delle staffette.... cosi gli arriva aria diretta presa dalla velocità.... ma se non la metto su banco non ci arriverò mai.....
Fatevi una lettura della temperatura aria in aspirazione e vi renderete conto che l'IC di serie è già molto efficiente.
Sulla mia anche con i primi caldi, per ora va alla grande e non parliamo di una mappa soft...
Si infatti sulla delta il serbatoio era dietro nel baule , anche in molte auto da rally era montato quel sistema , anche nelle s4 da salita si usa mettere addirittura del ghiaccio negli interculer , per un uso stradale sicuramente va bene anche un convogliatore di aria oppure una elettroventola