Caprone64
Super Alfista
- 31 Marzo 2019
- 583
- 340
- 119
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 diesel 210 cv
- Altre Auto
- Bmw 120d Msport
Bah,sinceramente mi meraviglia il fatto che non riusciate a capire,io so di scriver male e di essere prolisso ma le sintesi Alfapersempre e di Corrado secondo me erano perfette,di più non so che aggiungere:ecco forse direi che entrambi i motori hanno la zona rossa del contagiri a 4500 ma uno ci arriva con spinta costante e progressiva,l’altro a 3800 ha finito di spingere e arriva con fatica in zona rossa,assomiglia molto ai 4 cilindri VW....
E non parlo di prestazioni,é solo che il Bmw assomiglia molto ad un motore a benzina anche perché é una continua evoluzione di motori precedenti mentre l’Alfa è un motore completamente nuovo ed infatti auspico che,se non eliminano i diesel per seguire le mode elettriche,fruisca nel tempo di continui affinamenti e migliorie per farlo assomigliare ai fantastici motori a cui Alfa ci aveva abituato nel passato dal bialbero al Busso passando al boxer della mia 33 SW 1.7 QV a 4 carburatori,117 cv di pura libidine!!!!!!!!!!!
E con un allungo infinito
E non parlo di prestazioni,é solo che il Bmw assomiglia molto ad un motore a benzina anche perché é una continua evoluzione di motori precedenti mentre l’Alfa è un motore completamente nuovo ed infatti auspico che,se non eliminano i diesel per seguire le mode elettriche,fruisca nel tempo di continui affinamenti e migliorie per farlo assomigliare ai fantastici motori a cui Alfa ci aveva abituato nel passato dal bialbero al Busso passando al boxer della mia 33 SW 1.7 QV a 4 carburatori,117 cv di pura libidine!!!!!!!!!!!
E con un allungo infinito