Non hai assolutamente capito la mia domanda:
ho chiesto solo se nessuno fra di noi qui si è accorto dello scarso allungo,tutto qua,e tu te ne vieni fuori con la velocitá della tesla,che il motore secondo te non é seduto e che per te 3800 giri bastano e avanzano ma non hai assolutamente risposto al mio quesito,tutto qua.
É chiaro che nell’uso di tutti i giorni basta e avanza questo motore tant’é che dopo di questa ne prenderò un’altra ma la mia voleva essere una discussione “rilassata” su questo ottimo motore e su quello che a me,a mio modestissimo parere,risulta essere l’unico difetto,sono discussioni che su altri forum sono tranquillamente affrontate e dove ciascuno porta le sue impressioni mentre qui c’é stata una levata di scudi sinceramente incomprensibile nel difendere a spada tratta un motore che,sinceramente,non mi sono mai sognato di denigrare,anzi!!!!
Viva Alfa!!!
Sono d'accordo con te. Ma basta fare una mappatura e le cose cambiano notevolmente. Ora ho 240 cv e quei cavalli si sentono tutti, soprattutto in allungo. Certo, non sarà mai un benzina 280 cv, ma la differenza rispetto ai 210 è notevole