Se vuoi vai a vedere la mia nel garage 156, comunque ho notato che a bassi giri il sound e carinoCiao eh direi di si! La 2 serie quasi non si sente per via dei catalizzatori, solo ad alti giri poi si fa sentire , ma non come la tua![]()
Se vuoi vai a vedere la mia nel garage 156, comunque ho notato che a bassi giri il sound e carinoCiao eh direi di si! La 2 serie quasi non si sente per via dei catalizzatori, solo ad alti giri poi si fa sentire , ma non come la tua![]()
Si confermo che il 4-2-1 monta due lambda ..credo che collettori della prima serie montando inibitori, sia la scelta piu economica , ma i collettori supersprint mi allettano un sacco! Togliere anche il terzo catalizzatore e inibire la terza lambda a questo punto ? Grazie mille a tutti ragazzi gentilissimi ed esaudienti!!!
Prodotto davvero spettacolare! Sto pensando seriamente di comprarlo! Grazie per tutti i dettagliCollettore 4–›2–›1 ad alte prestazioni per Alfa Romeo 1.6 / 1.8 / 2.0 Twin Spark e 2.0 JTS Supersprint.
Visualizza allegato 169715
Su JTS e sulla serie Twin Spark euro 3 consente l'eliminazione dei precatalizzatori, sostituisce sia il collettore vero e proprio che il primo tratto di tubo con snodo flessibile.
Si connette direttamente al catalizzatore principale sotto la scocca della vettura.
Visualizza allegato 169714
Vengono eliminati sti scaldabagni inutili:
Visualizza allegato 169712
Visualizza allegato 169713
Il simbolo lambda O2 sensor vuol dire per l'appunto che il catalizzatore supersprint ha già i fori di predisposizione per mantenere le sonde attive senza dover per forza di cose intervenire sulla centralina... Evitando di spendere altri 500 euro..
Visualizza allegato 169711
Tutti i collettori Supersprint vengono interamente disegnati, sviluppati e prodotti internamente, presso la nostra sede di Mantova.
!!!Prodotto davvero spettacolare! Sto pensando seriamente di comprarlo! Grazie per tutti i dettagli!!!
1- Migliora di molto?
2 - Il sound diventerà invadente in autostrada?
Spero di si sia l'una che l'altra ahahahahMigliora di molto? Il sound diventerà invadente in autostrada?
!