Alfisti buon pomeriggio.
Sono nuovo nel club, saluto tutti voi e spero di essere a breve un possessore di una splendida Alfa Giulia, avendo così pieno titolo ad essere presente in questo Club.
Mi introduco in questa discussione perché chiedo un vostro parere in merito a due Alfa Giulia sulle quali ho forte indecisione in merito all'acquisto:
La prima è una Giulia Veloce 280 CV Trazione posteriore con Pack Performance, Pack Lighting, Pack Drive Assistance Plus Cerchi da 19 a 5 fori bruniti diamantati performance e impianto audio intermedio.
La seconda è una Giulia Sprint 200 CV Trazione posteriore con Pack Performance, Pack Lighting, Pack Veloce, Pack Drive Assistance Plus, Cerchi da 18 e impianto audio Harman Kardon.
Con mio sgomento trovo la 280 CV a 3000 € in meno rispetto alla 200 CV. Entrambe dimostrative.
Quale scegliereste?
La 280 CV TP fa molto gola ma il superbollo pesa, la 200 CV non ha quel balzello pur sapendo di poter post ri mapparla . Occorre tenere in conto i maggiori costi d'esercizio della 280 CV ma anche che probabilmente potrebbe mantenere un valore maggiore nel tempo, pur partendo da un prezzo di acquisto inferiore di 3000 €. Quanto manterrà di più il valore nel tempo la 280 CV?
Che ne dite?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.