Prestazioni Alfa Giulia 2.0 TB stage 1 (ex 200 CV)

ciomauro

Super Alfista
8 Aprile 2018
6,439
7,259
164
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2
Ciao cortesemente potresti spiegarmi come si fa per arrivare a misurare i tempi di un video fatto con il telefono al tachimetro? Grazie vorrei provare a testare la mia auto. Io ho un iPhone.
Carichi il video a PC e lo riproduci con un lettore video che ti mostri almeno i decimi di secondo, poi cerchi nel video con attenzione il punto dove parte dallo zero e quello in cui arriva a 100 km/h e fai la differenza.

Nociati

Alfista principiante
3 Giugno 2022
101
18
19
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Carichi il video a PC e lo riproduci con un lettore video che ti mostri almeno i decimi di secondo, poi cerchi nel video con attenzione il punto dove parte dallo zero e quello in cui arriva a 100 km/h e fai la differenza.
Grazie, sarebbe comodo farlo direttamente da telefono

Cristian2022

Alfista principiante
15 Maggio 2022
11
3
5
Regione
Sardegna
Alfa
non la possiedo
Conta che devi scaldare le gomme e soprattutto devi avere gomme buone per fare un buon 0 100

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente