prestazioni basse su 1.9 Jtd alfa gt

Re: prestazioni basse su Jtd

Corretto Pietro...Lorenzo il tuo discorso è perfetto ma ripeto che vale solo x gli aspirati dove i gas di scarico sono utilizzati x richiamare in uscita quelli delle combustioni successive...Su un turbo al max si può rimuovere il primo kat (che è metallico già di serie) e sostituire il secondo con uno metallico come dici tu o una pancia silenziata. Infatti se tu guardi le specifiche tecniche di un kat metallico vedrai scritto anche che le differenze maggiori in termini di potenza le avrai su motori sovralimentati...poi sicuramente anche sugli aspirati con le dovute modifiche una leggera differenza ci sarà.:) Ciao ciao!!
 
Re: prestazioni basse su Jtd

Yes RED:)Concordo perfettamente, io però mi ero fermato al catalizzatore, non al pre cat DELINQUENTIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!:smiley_001:No No No non si fa!!!!Poi con la puzza che fanno i nuovi diesel!!! Vigliacchi non passatemi vicino che vi scrivo Alfa Romeo in corsivo sulla fiancata(con la chiave inglese):cool:
 
Re: prestazioni basse su Jtd

Penandoci bene appena ciò sti soldini la centralina la faccio anchio muhaahuhua
 
Re: prestazioni basse su Jtd

Ciao Sorge...in effetti il prezzo nn è onesto,ci guardavo anch'io in questi giorni...a bologna c'è un rivenditore ufficiale x la Supersprint (che fa il completo x il GT) magari prenderlo direttamente in magazzino viene un po' meno...ma tanto nn lo monterò mai se no come caxxo faccio con la revisione?! X quanto riguarda la potenza nn è che la tua ha quello schifoso tappo dell'antiparticolato? X la mappa ti segnalo Risi Engineering a Fossoli di Carpi dato che anche tu sei emiliano...x te nn è comodissimo ma magari ti perdi una giornata e ti guardi un po' la robina che ha in officina!!!


Ciao. Confermo che lavorano bene. Avevo montato da loro l'assetto alla mia vecchia macchina, del resto sono a un passo da casa mia e nella zona è abbastanza famoso, soprattutto per quel che riguarda il coupè della Fiat. Hanno anche fatto la Mitsu di Cadalora...

Ti chiedo una cosa Reds, tu hai già fatto la mappa da loro per il GT? Quanto ti hanno preso e come è venuta? Con che procedimento la fanno (usano il banco a rulli?) Se decidessi di farla sarebbe la mia prima esperienza in merito...
Grazie
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: prestazioni basse su Jtd

Ciao. Confermo che lavorano bene. Avevo montato da loro l'assetto alla mia vecchia macchina, del resto sono a un passo da casa mia e nella zona è abbastanza famoso, soprattutto per quel che riguarda il coupè della Fiat. Hanno anche fatto la Mitsu di Cadalora...

Ti chiedo una cosa Reds, tu hai già fatto la mappa da loro per il GT? Quanto ti hanno preso e come è venuta? Con che procedimento la fanno (usano il banco a rulli?) Se decidessi di farla sarebbe la mia prima esperienza in merito...
Grazie
Ciao

Ciao Ragioniere...scusa risp solo ora, stavo curando il pc in questi giorni...Guarda sinceramente nn so dirti di preciso quanto voglia solo x la mappa xchè io gli presi anche il finale di scarico e mi fece un prezzo unico...poi cmq è passato un po' di tempo e la mia nn fu una mappatura profonda, avevo problemi con l'EGR e me la chiuse da mappa e visto che c'eravamo mi fece qualche altra modifica.
Io xò te ne segnalo un altro...
www.carsistem.com
Prima o poi vorrei farci un salto, prova a sentire da loro, sono un po' fuori mano x noi (anche se nn di tanto) ma mi hanno sempre ispirato fiducia, loro hanno il banco a rulli e molti clienti di Risi vanno lì a rullare le auto (si vede anche in una foto sul sito). Così magari dopo mi sai dire, ok?! :)