Re: prestazioni basse su Jtd
Corretto Pietro...Lorenzo il tuo discorso è perfetto ma ripeto che vale solo x gli aspirati dove i gas di scarico sono utilizzati x richiamare in uscita quelli delle combustioni successive...Su un turbo al max si può rimuovere il primo kat (che è metallico già di serie) e sostituire il secondo con uno metallico come dici tu o una pancia silenziata. Infatti se tu guardi le specifiche tecniche di un kat metallico vedrai scritto anche che le differenze maggiori in termini di potenza le avrai su motori sovralimentati...poi sicuramente anche sugli aspirati con le dovute modifiche una leggera differenza ci sarà. Ciao ciao!!
Corretto Pietro...Lorenzo il tuo discorso è perfetto ma ripeto che vale solo x gli aspirati dove i gas di scarico sono utilizzati x richiamare in uscita quelli delle combustioni successive...Su un turbo al max si può rimuovere il primo kat (che è metallico già di serie) e sostituire il secondo con uno metallico come dici tu o una pancia silenziata. Infatti se tu guardi le specifiche tecniche di un kat metallico vedrai scritto anche che le differenze maggiori in termini di potenza le avrai su motori sovralimentati...poi sicuramente anche sugli aspirati con le dovute modifiche una leggera differenza ci sarà. Ciao ciao!!